Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?


  • Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,659
Reazioni
56,472
Medaglie
15


:hmm:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,567
Reazioni
7,674
Medaglie
8
FEVOvJxUYAAwEzD

:fantozzi:
Si spera che un ammiratore del Saka abbia bottato per Fantasian :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,820
Reazioni
6,650
Medaglie
8
Se non vince Fantasian e’ una farsa.

Tranquilli, già so che lo e’.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,659
Reazioni
56,472
Medaglie
15
Se non vince Fantasian e’ una farsa.

Tranquilli, già so che lo e’.
Vincerà agilmente o Genshin (sono quasi certo che sarà lui) o Wild Rift :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,659
Reazioni
56,472
Medaglie
15
Io punto di wild Rift ne ho sentito parlare solo bene
Tra i Mobile Games sono quelli recepiti meglio. :sisi: Sono abbastanza certo che a Genshin daranno qualcosa. O Mobile o Ongoing (spero però che quest'ultimo vada a FF14).

Genshin avrebbe dovuto vincere Best Mobile nel 2020 (anno in cui è uscito, aggiungerei), ma ovviamente si è preferito darlo ad Among Us, un gioco del 2018 che nel 2020 ha trovato il successo grazie alla riscoperta degli streamer. Assolutamente giusto. Se nel 2022 riscopriamo SNAKE sul 3310, mi aspetto che venga nominato legittimamente per il Best Mobile di quell'anno :sisi:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
ma è vero che hanno detto di nn aver messo returnal tra i goty perchè quelli della redazione non avevano una ps5 per giocarlo? :asd:

vabbe sempre piu ridicoli
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
ma è vero che hanno detto di nn aver messo returnal tra i goty perchè quelli della redazione non avevano una ps5 per giocarlo? :asd:

vabbe sempre piu ridicoli
Non lo troverei così strano a dire il vero, spesso nelle redazioni a meno che non siano grandi le HH non le mandano le console :asd:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,707
Reazioni
6,511
Medaglie
10
Prendendo questi come migliori dell'anno e sapendo i miei gusti, avrò il diritto di dire la mia senza essere calunniato?

Grazie.
E noi il diritto di dirti che forse il problema sei tu.
Post unito automaticamente:

ma è vero che hanno detto di nn aver messo returnal tra i goty perchè quelli della redazione non avevano una ps5 per giocarlo? :asd:

vabbe sempre piu ridicoli
Chi l'ha detta sta cosa ? E gli altri giochi della 5 che stanno a fare ? Al limite gioco di certo con bacino meno ampio di Ratchet. :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
E noi il diritto di dirti che forse il problema sei tu.
Post unito automaticamente:


Chi l'ha detta sta cosa ? E gli altri giochi della 5 che stanno a fare ? Al limite gioco di certo con bacino meno ampio di Ratchet. :asd:
l'ho sentita su un tg di alcuni youtubers
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
ma è vero che hanno detto di nn aver messo returnal tra i goty perchè quelli della redazione non avevano una ps5 per giocarlo? :asd:

vabbe sempre piu ridicoli
Ma dove le pigliate ste notizie? Facebook?
Mi sembra così assurdo..
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,659
Reazioni
56,472
Medaglie
15
Returnal è in Best Direction, Audio Design, e Action :sisi:
Semplicemente il 51% della Giuria (52 testate circa) non lo ha ritenuto al "livello" degli altri 6 candidati per il GOTY (vuoi perché meno persone lo hanno giocato, vuoi per il giudizio sul gioco stesso) :sisi: Non dico sia giusto, o sbagliato (non ho giocato nessuno dei titoli in esame).
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Returnal è in Best Direction, Audio Design, e Action :sisi:
Semplicemente il 51% della Giuria (52 testate circa) non lo ha ritenuto al "livello" degli altri 6 candidati per il GOTY (vuoi perché meno persone lo hanno giocato, vuoi per il giudizio sul gioco stesso) :sisi: Non dico sia giusto, o sbagliato (non ho giocato nessuno dei titoli in esame).
Devi recuperarli tutti, maledetto!
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,659
Reazioni
56,472
Medaglie
15
Devi recuperarli tutti, maledetto!
Tempo di finire Cyberpunk e Animal Crossing (Come se finisse mai, è un limbo esistenziale :segnormechico: ) e li recupero :sard:
Post unito automaticamente:

Non colgo il nesso :hmm:
Verso metà 2019 (2 anni e mezzo fa...) è quando si dice siano iniziati concretamente i lavori di Bioshock4. Nel 2017 il titolo ha iniziato lo sviluppo (passando per 2 studi), e una genesi un po' tortuosa. A fine 2019 abbiamo le prime tracce concrete di assunzioni massive da parte di 2K (assunzioni addirittura per l'endgame, segno che probabilmente la concettualizzazione era finita). In virtù di ciò è possibile che a fine 2019 abbia inizio la concreta produzione (sicuramente rallentata dall'anno e mezzo di Covid). Il resto è una pura sensazione di pancia... Penso che il tempo per un reveal del titolo (con poi altri 2 anni di sviluppo davanti a sé) potrebbe essere giunto, e il palco dei TGA mi sembra un buon luogo per farlo.
 
Ultima modifica:

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,472
Reazioni
3,152
Medaglie
8
Non lo troverei così strano a dire il vero, spesso nelle redazioni a meno che non siano grandi le HH non le mandano le console :asd:
Son 103 fra le redazioni internazionali più grosse, oltretutto c'è R&C che è comunque only PS5, quello per magia su cosa lo avrebbero giocato le redazioni?
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,594
Reazioni
6,326
Medaglie
23
Tempo di finire Cyberpunk e Animal Crossing (Come se finisse mai, è un limbo esistenziale :segnormechico: ) e li recupero :sard:
Post unito automaticamente:
Io pensavo scherzassi su Animal Crossing, non ti ci vedo ad abbinare i tulipani alla staccionata
 
Top