- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,903
Sì mi aspetto un premio a KeanuBest performance sicuro..![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì mi aspetto un premio a KeanuBest performance sicuro..![]()
Verso il 20 Novembre saranno rivelate.ma le nominations quando le faranno?
Se il mondo è giusto, vincerà It takes two, daiEh ma con chi? Cioè son tutti lì alla fine.
(prendo OC come metrica)
![]()
Non c'è stato quel titolo (o quei titoli) che hanno manifestamente staccato gli altri
Come TLOU2 nel 2020, o Sekiro nel 2019, o GoW e RDR2 nel 2018, o Zelda e Mario nel 2017.
Qui possono darlo serenamente ad uno dei titoli dell'immagine e sarebbe comunque "coerente"(premesso che dubito lo vincano uno degli Indie [Overboard, Chicory,e Death's Door])
Lui la porterà, e noi la seguiremo... Alle 3 di notte...Ma vattene affanculo che porterai la peggio robaccia metaverse![]()
La noia è una brutta bestia.Lui la porterà, e noi la seguiremo... Alle 3 di notte...
Quindi... Chi è il coglione?
![]()
Lo è davvero. E Geoff è l'unica che ancora fa eventi "classici" (con chiacchiera, hype, orchestra, e merdate varie). Poco da fare, lo si segue e si soffre come porci.La noia è una brutta bestia.
Io a sto giro salto bellamente.
E lo apprezzo molto per questo. Dopo Nintendo che è passata ai direct e sony con gli SoP, ormai solo Geoff e Microsoft fanno ancora le conferenze come si deve, quelle che fanno sentire il videogiocatore (e cliente) un po' più importante.Lo è davvero. E Geoff è l'unica che ancora fa eventi "classici" (con chiacchiera, hype, orchestra, e merdate varie).