Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
THQ potrebbe aver teserato Darksiders 4 (sarebbe anche ora)

....

Rumor su AC infinity potrebbe includere diversi assassini, anche tra quelli già usciti tipo Ezio, Connor, sta cosa si sposerebbe bene con un gaas

Quest'anno per il goty sarà davvero interessante visto che ci sono tanti ottimi titoli ma nessuna vera e propria bomba atomica.

L'anno prossimo, salva grossi rinvii, sarà una vera e propria carneficina. :asd:

per me Returnal ❤️❤️❤️

Ma forza horizon 5 potrebbe essere il gioco ad avere la meta voti più alta dell anno

La prima tornata di nomination è stata inviata da varie testate proprio in sti giorni, c'è tempo fino al 18 mi pare per inviare una seconda tornata di mail per modificare la nomination. Penso che l'unica aggiunta sarà FH5, ma ormai il grosso delle nominations sono fatte :sisi:

Eh ma con chi? Cioè son tutti lì alla fine.

(prendo OC come metrica)
Immagine.png

Non c'è stato quel titolo (o quei titoli) che hanno manifestamente staccato gli altri :asd:

Come TLOU2 nel 2020, o Sekiro nel 2019, o GoW e RDR2 nel 2018, o Zelda e Mario nel 2017.

Qui possono darlo serenamente ad uno dei titoli dell'immagine e sarebbe comunque "coerente" :asd: (premesso che dubito lo vincano uno degli Indie [Overboard, Chicory,e Death's Door])
Se il mondo è giusto, vincerà It takes two, dai :iwanzw:

Con le reviews di FH5 (92 OC) e quelle di SMTV (86 OC), abbiamo il quadro completo delle ultime grosse uscite dell'anno rientranti nei TGA (quindi escluso Dicembre).

Ora i giochi sono fatti.

:segnormechico:

Lo è davvero. E Geoff è l'unica che ancora fa eventi "classici" (con chiacchiera, hype, orchestra, e merdate varie).
E lo apprezzo molto per questo. Dopo Nintendo che è passata ai direct e sony con gli SoP, ormai solo Geoff e Microsoft fanno ancora le conferenze come si deve, quelle che fanno sentire il videogiocatore (e cliente) un po' più importante.

Io lo seguo senza sentirmi coglione, direte lo sei già, però spiego comunque il mio punto di vista. Sarò appunto pirla, ma lo seguo per vedere i vincitori, se poi ci scappa qualche gioco decente bene, altrimenti amen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro