Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Domani mattina spero di svegliarmi e trovare il gameplay di Hellblade 2 e HP alrrimenti mi incazzo a morte. :darth:

Manca solo un'oretta e poi pronto ad annoiarmi per le tre ore successive come da tradizione :sard:

Aspettative zero anche a sto giro, così non posso rimanere deluso

Think About It Reaction GIF by Identity

Ultime cose prima dell'evento:
  • Il Pre Show vi ricordo che inizia all'1:30 e durerà mezzora. Presenterà 10 World Premiere, e qualche premio minore.
  • Il Main Show inizierà alle 2:00 e finirà alle 5:00.
Lo show conterrà tra le 40 e 50 World Premiere, Reveal di nuovi Giochi in doppia cifra, tanti giochi AAA e Indie per il 2022 e il 2023. La line up di giochi più ricca della storia dei TGA.

Trovate i Link alla Diretta Youtube e a quella Twitch FISSATI in cima al topic (in qualsiasi pagina), e le info di carattere generale sull'evento sempre presenti al primo post del topic.

Potete commentare qui, nel topic di Gamesdome, nel topic di Xbox, nel topic Switch, o nel topic generale (Gazzetta) di Sezione PC. Dove preferite, basta che se fate nottata siate belli attivi qui sul nostro bel forum.

In linea generale, come ogni evento: Spammicchiate liberamente. MA niente eccessi: Niente flame, niente CW (potete commentare anche roba di altre piattaforme ovviamente, basta che non sia un pretesto per far CW. Nel qual caso: andate in sezione CW per sfogare i vostri istinti guerrieri), e SOPRATTUTTO niente Bestemmie (vi assicuro che non aspetterò la fine delle Show per bannarvi, nel qual caso).

Ci rivediamo tra meno di un'ora.

Ultima modifica:
Che poi stiamo tutti a dire di avere aspettative basse per non rimanere delusi, ma tanto lo sappiamo tutti che mentiamo e ce le abbiamo eccome, altrimenti non saremmo qui :rickds:

Alla fine mi spiace non poterlo vedere ma spero annuncino di tutto (visto che sarà l'unica volta che non vedrò un evento live, quindi mi puniranno, probabilmente).

:superhype:

Qua ci vuole qualche scarica di hype perchè a sto giro potrei crollare :sard:

Hype per la Goodman :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine mi spiace non poterlo vedere ma spero annuncino di tutto (visto che sarà l'unica volta che non vedrò un evento live, quindi mi puniranno, probabilmente).

:superhype:
É una legge :asd: Ricordo ancora la volta che mi sono perso la psx dove annunciarono Medievil. Ho guardato praticamente tutto e aspettato per 20 anni :asd:

Questo è per gli Europei :sard:

Dusk sostiene il rumor di Nate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro