Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Niente atlus sui persona su Switch continua a girarci attorno. O c'è un accordo di ferro con Sony (ma su pc P4 è arrivato) o son fusi di testa.
Stando a Grubb e Nate che avevano anticipato questo annuncio minore ai TGA. P6 è connesso a Sony, P5 prima o poi arriverà (almeno su Steam), ma non era questo il momento.

Il trailer di SW Eclipse comunque tanta roba, mood e atmosfera top, non me l’aspettavo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:sard:

Niente Scorpion Deathlock mi sa Y2Valian :draper:

Luna rossa di Bloodborne 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stando a Grubb e Nate che avevano anticipato questo annuncio minore ai TGA. P6 è connesso a Sony, P5 prima o poi arriverà (almeno su Steam), ma non era questo il momento.
Immagino ci sia un accordo economico sony inviolabile o convenientissimo per atlus. I persona su Switch sono tipo il porting più richiesto evah, oltre che soldi facili a spesa minima.

l'altro trailer faceva vedere molto altro recuperalo

E invece lo avevo visto ma non lo ricordavo minimamente, grazie comunque. :asd:

Btw intro veramente niente male, sarei curioso di conoscere il budget dell'evento perché sembra di altissimo livello come sempre.

Geoffone :ivan:

Se il leak di Nate è vero...
Ciò vuol dire che il port di P5 arriverà, ma più avanti (probabilmente nel corso dell'anniversario che si chiude a Settembre 2022). E P6 sarà annunciato alla fine in partnership con Son (come SMTV è stato con N).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro