- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
è uguake a soldier 76Mai daddy Sting
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è uguake a soldier 76Mai daddy Sting
Stando a Grubb e Nate che avevano anticipato questo annuncio minore ai TGA. P6 è connesso a Sony, P5 prima o poi arriverà (almeno su Steam), ma non era questo il momento.Niente atlus sui persona su Switch continua a girarci attorno. O c'è un accordo di ferro con Sony (ma su pc P4 è arrivato) o son fusi di testa.
Allora mi era completamente sfuggito, l'ho trovato particolarmente interessante per quel po' che si è visto.si era già visto nell'evento xbox se non ricordo male
l'altro trailer faceva vedere molto altro recuperaloAllora mi era completamente sfuggito, l'ho trovato particolarmente interessante per quel po' che si è visto.![]()
SuuuureLuna rossa di Bloodborne 2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagino ci sia un accordo economico sony inviolabile o convenientissimo per atlus. I persona su Switch sono tipo il porting più richiesto evah, oltre che soldi facili a spesa minima.Stando a Grubb e Nate che avevano anticipato questo annuncio minore ai TGA. P6 è connesso a Sony, P5 prima o poi arriverà (almeno su Steam), ma non era questo il momento.
l'altro trailer faceva vedere molto altro recuperalo
Ciò vuol dire che il port di P5 arriverà, ma più avanti (probabilmente nel corso dell'anniversario che si chiude a Settembre 2022). E P6 sarà annunciato alla fine in partnership con Son (come SMTV è stato con N).Se il leak di Nate è vero...