Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul remake ci staranno a lavorare 50 persone a dire tantoAdesso saranno impegnati con TLoU Remake![]()
Anche fossero 100 sul Remake (i BP erano 80 sul Remake di DeS) e 100 sul Multi avrebbero più di 360 persone per "la roba nuova"Sul remake ci staranno a lavorare 50 persone a dire tanto
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sta carico a pallettoni
Post automatically merged:
La tocca molto piano Geoff![]()
E' felice, quest'anno stanno dando tutto in mano a lui in praticaSta carico a pallettoni
E' felice, quest'anno stanno dando tutto in mano a lui in pratica![]()
Droppa Geoff droppa
Pronte a sviluppare il nuovo Uncharted.Anche fossero 100 sul Remake (i BP erano 80 sul Remake di DeS) e 100 sul Multi avrebbero più di 360 persone per "la roba nuova"![]()
Quest'anno lo è di più.Sta carico a pallettoni
This. Con il Summer Game Fest e l'ONL aveva trattenuto molto di più (dicendo pure di non esagerare con le aspettative). Secondo me a sto giro ha un paio di robe veramente grosse che non ci aspettiamoQuest'anno lo è di più.
Si sta proprio sbottonando alla grande!
Gioco di Metrix confirmed
GaaS onlineGioco di Metrix confirmed![]()
GaaS online multiplayer cooperativo basato su classiGaaS online
Ho il turno di mattina quindi stavolta non riesco, potrei svegliarmi un po prima e guardare l'utima oretta.
ECCO GLI ORARI UFFICIALI:
PER NOI
PRE SHOW ORE 1:30AM
MAIN SHOW ORE 2:00AM
La voglia di dire "ho aspettato fino alle 4:30, non ho dormito e non ha droppato un cazzo"Cosa dropperà secondo voi?![]()