Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
vabbè quello lo organizzi con la regia e il collegamento online non è un problema grave, sarebbe un pò triste ma gli americani non sono mai stati restrittivi come noi in europa.
Io mi chiedo se le notizie le leggi o no, meno restrittivi? Ma se fino a inizio di questo mese a un sacco di paesi fra cui quelli dell'area Schengen era proibito volare negli U.S.A..

Io mi chiedo se le notizie le leggi o no, meno restrittivi? Ma se fino a inizio di questo mese a un sacco di paesi fra cui quelli dell'area Schengen era proibito volare negli U.S.A..
Si parlava di regole restrittive del luogo in cui sono, non che ci devi volare, Jeff e lo staff e probabilmente anche gli ospiti sono già lì, non so se hai organizzato mai eventi ma gli ospiti non arrivano lo stesso giorno ma qualche giorno prima essi che le leggi le notizie ma gli USA non hanno mai adottato restrizioni come in Europa con gente forzata a stare a casa, per loro era un consiglio. Basti solo vedere le manifestazioni blm del 2020.

Si parlava di regole restrittive del luogo in cui sono, non che ci devi volare, Jeff e lo staff e probabilmente anche gli ospiti sono già lì, non so se hai organizzato mai eventi ma gli ospiti non arrivano lo stesso giorno ma qualche giorno prima essi che le leggi le notizie ma gli USA non hanno mai adottato restrizioni come in Europa con gente forzata a stare a casa, per loro era un consiglio. Basti solo vedere le manifestazioni blm del 2020.
Sei seria o scherzi? Siamo al 30 di novembre. Secondo te un Kojima eventuale ospite son li 10 giorni prima? Io rimango basito...

Ho finito e platinato ieri It Takes Two, vorrei vincesse il Goty 2021 anche perchè se lo meriterebbe in pieno, sia come varietà dei livelli che come gameplay. :ahsisi:

And so it begins :tè:

jx8zh2uqm1pnyt-omsdvor-xjwdfgjo4faj9fynl_oq.gif

Ultima modifica:
Praticamente ha detto che la roba bella non ci sarà, lo sappiamo Geoff tranquillo.

:geddoe:

Questo era quello del 2020

Suppongo che anche a sto giro lo vedremo venerdì :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro