Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Con tutta la roba che deve uscire il prossimo anno se non fanno un evento come si deve vuol dire che hanno investito poco :asd:

Alle 18:00 arriva l'Hype Trailer.

Ultima modifica:
Tutti giochi usciti quest'anno o comunque in uscita entro fine anno come Halo Infinite, no?
Nel trailer?

Sì, eccetto l'Espansione di Destiny 2, Elden Ring, Forbidden West, e Suicide Squad.

Per il resto era: RE8 (tantissimo spazio), LiSTC (tantissimo spazio), It Takes Two, Ratchet, Halo, Psychonauts, Deathloop, Fortnite, Kena, Arcane, Tales of Arise, Far Cry 6, Metroid Dread, Apex, Returnal, Inscryption, Forza Horizon 5, SMTV, GotG, Genshin Impact, NEO:TWEWY, Nier Remake.

Non credo ci sia poco hype, anzi vedo in rete tanto voglia e speranza per un evento di livello dopo un anno molto deficitario in questo aspetto.

Il punto è che, visto quanto detto sopra sugli scorsi eventi dell'anno, molti tengono le aspettative basse per evitare di essere delusi ancora.

Io invece la vedo al contrario sui rumor, averne millemila e poi vedere puntualmente che se ne verificano ben pochi lascia più delusi rispetto ad averne pochi e trovarsi la sorpresa.

Poco hype in generale, con Geoff che annuncia solo attori e nessun rumor credibile o interessante. Andiamo incontro a una grossa delusione.
Non saprei, guarda l'evento sony, che ci aspettavamo chissà che e invece è stato al limite della fuffa (per non dire truffa haha).
Non ho aspettative cosmiche, ma di certo non sarà peggio dell'evento sony
Post automatically merged:

Io invece la vedo al contrario sui rumor, averne millemila e poi vedere puntualmente che se ne verificano ben pochi lascia più delusi rispetto ad averne pochi e trovarsi la sorpresa.
Concordo, preferisco non sapere nulla a sto punto, almeno non ci rimango male

Vedo poco hype. Classica premessa per un evento deludente.
Io ho un hype della madonna. :ivan: Ci saranno un sacco di sorprese secondo me, con tutti i titoli che hanno rimandato e roba non annunciata di sicuro non rimarremo a bocca asciutta.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro