Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io ho un hype della madonna. :ivan: Ci saranno un sacco di sorprese secondo me, con tutti i titoli che hanno rimandato e roba non annunciata di sicuro non rimarremo a bocca asciutta.
Anche io ma devo tenere l'asticella dell'hype bassa.

Io ho un hype della madonna. :ivan: Ci saranno un sacco di sorprese secondo me, con tutti i titoli che hanno rimandato e roba non annunciata di sicuro non rimarremo a bocca asciutta.
Per mantenere le aspettative su livelli normali, direi che harry potter o final fantasy XVI li vedremo, almeno uno dei due. E alla fine secondo me ci sarà l'annuncio di un remake di un MGS (spero il primo) oppure di un nuovo SH (o il remake del primo)(preferibilmente niente roba in prima persona, grazie). Ah sì e magari il trailer del Resident Evil esclusivo per switch?
Dai almeno una di questi 5 titoli ci sarà. Dai.

hb_gs8PD_400x400.jpg

Voi avete presente un sito o link dove potrei trovare un riassunto o log di tutti gli annunci fatti durante gli Awards, la mattina dopo l'evento? :hmm:
Io di solido mi affido a reddit, dove non c'è un riassunto vero e proprio ma semplicemente scorro le news in r/Games per vedere quelle taggate con l'evento corrente, ma sarei curioso se avete presente qualche altra opzione!

Voi avete presente un sito o link dove potrei trovare un riassunto o log di tutti gli annunci fatti durante gli Awards, la mattina dopo l'evento? :hmm:
Io di solido mi affido a reddit, dove non c'è un riassunto vero e proprio ma semplicemente scorro le news in r/Games per vedere quelle taggate con l'evento corrente, ma sarei curioso se avete presente qualche altra opzione!
Solitamente quasi ogni sito di videogiochi, anche italiano, fa un articolo con link ai vari articoli di ogni annuncio :sisi: Anche se sarà notte, dovrebbe esserci in diretta almeno un paio di persone che via via che escono i trailer su youtube creano l'articolo, per poi alla fine linkarli tutti in un articolo solo.
Io ho sempre fatto così, vedo i titoli dei giochi e li cerco sul tubo in massima qualità, infatti quasi sempre linkiano la prima versione che è il pezzo preso al volo da altri dalla diretta streaming.

Sí ma qui non vede l'ora di mostrare lo stage, il trailer, gli attori, le luci....i giochi vogliamo vedere!!!!

Solitamente quasi ogni sito di videogiochi, anche italiano, fa un articolo con link ai vari articoli di ogni annuncio :sisi: Anche se sarà notte, dovrebbe esserci in diretta almeno un paio di persone che via via che escono i trailer su youtube creano l'articolo, per poi alla fine linkarli tutti in un articolo solo.
Io ho sempre fatto così, vedo i titoli dei giochi e li cerco sul tubo in massima qualità, infatti quasi sempre linkiano la prima versione che è il pezzo preso al volo da altri dalla diretta streaming.
Sono le notti infernali quelle per chi lavora come newser, lo so per esperienza per aver fatto un E3 così, eravamo in 4 e si buttavano fuori le news con due righe più il video. Poi a fine live recap con tutti gli annunci e quando ci si risvegliava si dovevano sistemare le news in ottica SEO.

L'indomani su tutti i siti trovi recap, trailer ecc ( quello che farò io salvo mi veda in differita l'evento)

Vista la presenza massiccia di Village in tutto il materiale promozionale di questi TGA, sarei estremamente stupito se non si presentassero almeno con un teaser trailer per i DLC

Sì sì per esserci possono esserci, ma la loro eventuale assenza non cambierebbe l'iter produttivo. Fino a Giugno non erano nemmeno in pre produzione... E per quanto siano contenuti più piccoli hanno valori produttivi AAA... Ci vorrà un annetto di produzione (pre e post inclusa) per averli... Possono serenamente annunciarli anche in un Capcom Direct :asd: Tanto l'anno prossimo Capcom ha poca roba quindi i DLCs le tornano pure utili.

Questo

Rafforza ulteriormente le probabilità di vedere Hogwarts entro fine anno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro