Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il suo super iper trailer a cui ha lavorato due mesi e che dura due minuti l'ha rilasciato alla fine o no?![]()
E' la stessa cosa che ho pensato anche io.Mi auguro che quando Geoff giorni fa disse che stavolta avremo visto della vera nextgen non si riferisse solo a questo![]()
E strameritati, non ho giocato ITT, ma Village è un capolavoroGiusto Horizon e Elden Ring mi pare di aver visto come titoli 2022.
Comunque tanto It Take Two e Re Village nel trailer. Vinceranno entrambi un buon numero di premi.
Hellblade 2 c'è al 99% (e potrebbe uno degli showcase next gen di cui parla Geoff), e potrebbe esserci anche Avowed stando ai rumor.2/3 robe M$ ci saranno sicuramente
Spero in Bioshock 4 e un trailerinoinoino del remake di Kotor.
Dragon Age 4 han fatto capire che partiranno il prossimo anno con il marketing, mentre Mass Effect Next nemmeno ci spero.
Per il resto non so proprio cosa aspettarmi da Sony.
KOTOR lo escluderei. E' troppo legato a Sony che difficilmente porta roba lontana ai TGA. Di norma si limitano alla roba vicina (Horizon).Spero in Bioshock 4 e un trailerinoinoino del remake di Kotor.
Dragon Age 4 han fatto capire che partiranno il prossimo anno con il marketing, mentre Mass Effect Next nemmeno ci spero.
Per il resto non so proprio cosa aspettarmi da Sony.
Questo
Rafforza ulteriormente le probabilità di vedere Hogwarts entro fine anno![]()
Death Stranding 2Se Geoff vuole mostrare la vera necst gien c'è solo un modo![]()