Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
KOTOR lo escluderei. E' troppo legato a Sony che difficilmente porta roba lontana ai TGA. Di norma si limitano alla roba vicina (Horizon).
Post automatically merged:

Post automatically merged:

4-5 cose al livello del Gameplay Reveal di ER (di questa estate) :ooo:

2578083-vgx_geoff_annoyed2.gif

Mi chiedo se robe come il re reveal di HL e, robe microsoft come Hellblade 2 e Awowed, li considera tra quei 4-5 oppure intende proprio botti grossi grossi.

Mi chiedo se robe come il re reveal di HL e, robe microsoft come Hellblade 2 e Awowed, li considera tra quei 4-5 oppure intende proprio botti grossi grossi.
Li include sicuramente :sisi: Anche ER era un re-reveal alla fine :sisi:

Li include sicuramente :sisi: Anche ER era un re-reveal alla fine :sisi:
Lo penso anche io. Chiaramente non sono proprio a livello di ER come botto ma comunque è sempre roba grossa.

Tuttavia mi aspetto che un piao di questi sia roba del tutto nuova, dopotutto ha confermato che compariranno anche titoli da 2023/2024.

Chissà se sto cacchio di The Callisto Protocol si degna di farsi rivedere.
Maledetti loro che so rimasti con sto messaggio:
Screenshot-2021-12-06-at-19-04-21-Callisto-The-Game-su-Instagram-21-post-sul-suo-profilo.png

Ultima modifica:

Aspettiamoci altri annunci nelle prossime ore

Annunci o no, sono comunque carico a molla. Ormai è diventato il mio evento videoludico più atteso dell'anno vista anche la dipartita dell'E3. Per un paio di ore si respira in continuazione aria di amore per i videogiochi e questo mi basta :asd:

Grazie Geoff per crederci così tanto.

Comunque aspetto tranquillamente la mattina a colazione le news e i verdetti :asd:

Io son bello carico, ho anche preparato delle schifezze per tenermi sveglio durante la notte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro