- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,690
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non succede, ma se succede
Chi non li guarda in diretta perde il diritto morale di lamentarsi dell'assenza di live event.Chi non guarda i Tga in diretta è una persona cattiva.![]()
Figata nzommaComunque è una figata uno show così in piena notte![]()
Inizia prima ma tocca le stesse ore. Solo con più pubblicità nel mezzoFigata nzommaè l'orario dei vecchi E3 Sony che toccava piangere la mattina dopo
Dai che Vin Diesel timbra il cartellino anche a sto giroInizia prima ma tocca le stesse ore. Solo con più pubblicità nel mezzo![]()
LO SPERO. Fu uno dei momenti top commedy dell'anno che fu (2020?).Dai che Vin Diesel timbra il cartellino anche a sto giro![]()
Sì, quando presentò il gioco di Fast and FuriousLO SPERO. Fu uno dei momenti top commedy dell'anno che fu (2020?).
Il Reveal Trailer di ARK per me rimane una delle cose più belle (nell'essere brutte) di sempreSì, quando presentò il gioco di Fast and Furious
E l'anno dopo era presente indirettamente nel trailer di Ark![]()
A me non esistono ponti...Almeno a noi stavolta ci va bene visto che c'è ponte ponente ponteppi, volendo.
Tra questo e gli annunci probabili/sicuri, un allineamento di pianeti da non sottovalutare.
(e per la prima volta non devo stare in ansia... follia)
Infatti chi non lo segue ed è in Italia è una persona spregevoleAlmeno a noi stavolta ci va bene visto che c'è ponte ponente ponteppi, volendo.
Tra questo e gli annunci probabili/sicuri, un allineamento di pianeti da non sottovalutare.
(e per la prima volta non devo stare in ansia... follia)
A me già bastava Jedi: Survivor per seguirlo...se poi si aggiunge anche ffxvi...
Infatti non sto dicendo che successo = GOTY, soprattutto non successo commerciale. Poi sappiamo tutti perché in quel periodo il successo di AC era più che scontatoanimal crossing ebbe un successo senza senso ma vinse tlou2, mi sembra che non ci sia una regola![]()
Io vedo un'evoluzione maggiore (e di conseguenza una difficoltà maggiore nello sviluppo) tra DSIII e ER che tra GoW e Ragnarok. E visto il risultato finale, il premio va ad ER.GOW (2018) un MOTS del III? L unica cosa che hanno in comune è Kratos. Ed ecco è questo il punto, Ragnarok è un MOTS del 2018 tanto quanto ER lo è della serie Dark Souls. Dato che riprende meccaniche ed ANIMAZIONI ragazzi, ANIMAZIONI. Come fa un gioco così a non essere considerato MOTS? Che attenzione non è una cosa negativa come qui la si fa passare, io da Ragnarok e da ER volevo ESATTAMENTE quello, mi da fastidio solo l abuso del termine per l uno e per l altro. E su internet si è discusso di ciò. Sono entrambi prodotti che fanno dei loro precedenti titoli il loro scheletro di base
Su questo concordoIo vedo un'evoluzione maggiore (e di conseguenza una difficoltà maggiore nello sviluppo) tra DSIII e ER che tra GoW e Ragnarok. E visto il risultato finale, il premio va ad ER.