Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
90s spiderman GIF
Non succede, ma se succede :sard:

Figata nzomma :asd: è l'orario dei vecchi E3 Sony che toccava piangere la mattina dopo
Inizia prima ma tocca le stesse ore. Solo con più pubblicità nel mezzo :morty:

Di FF16 secondo me sarebbe figo se mostrassero il gameplay integrale o quasi di una Eikon battle. Più hype de così :asd:

Sì, quando presentò il gioco di Fast and Furious :sard:
E l'anno dopo era presente indirettamente nel trailer di Ark :asd:
Il Reveal Trailer di ARK per me rimane una delle cose più belle (nell'essere brutte) di sempre :sisi:

Almeno a noi stavolta ci va bene visto che c'è ponte ponente ponteppi, volendo.

Tra questo e gli annunci probabili/sicuri, un allineamento di pianeti da non sottovalutare.
(e per la prima volta non devo stare in ansia... follia)

Tra questo e gli annunci probabili/sicuri, un allineamento di pianeti da non sottovalutare.
A me non esistono ponti...
L'8 faccio mezza giornata e il 9 alle 7 devo attaccare :sard:

Massì!! Fanchiappola il sonno e il lavoro!
Il 9 si sta svegli con pizza, birra e rutto libero! :hype3:
E a mezzogiorno topi morti.

Infatti chi non lo segue ed è in Italia è una persona spregevole :tè:

Sempre visto in diretta subendo tutto l'after del giorno dopo prima a scuola e poi ora a lavoro, per fortuna è festa patronale il 9 dicembre, per una buona volta potró dormire :asd:

animal crossing ebbe un successo senza senso ma vinse tlou2, mi sembra che non ci sia una regola :asd:
Infatti non sto dicendo che successo = GOTY, soprattutto non successo commerciale. Poi sappiamo tutti perché in quel periodo il successo di AC era più che scontato :asd: L'ho giocato pure io che di solito odio quel genere di giochi :nev:
E' più una questione di titolo di rilievo, che rimarrà ricordato per essere stato particolare, per aver portato qualcosa di nuovo nel suo genere o come titolo in generale. Per questo vincerà ER a mani basse.
Infatti ero felice lo scorso anno per la vittoria di It Takes Two. TLOU2 doveva vincere nel 2020, perché sì. Ero meno felice per Sekiro, perché avrei preferito vedere DS come GOTY (ho platinato entrambi, comunque). GoW (2018) meritava assolutamente per aver fatto un reboot difficilissimo della saga. BoTW non servono commenti. 2016 lasciamolo perdere. 2015 con The Witcher 3 penso che non ci sia nulla da dire.

GOW (2018) un MOTS del III? L unica cosa che hanno in comune è Kratos. Ed ecco è questo il punto, Ragnarok è un MOTS del 2018 tanto quanto ER lo è della serie Dark Souls. Dato che riprende meccaniche ed ANIMAZIONI ragazzi, ANIMAZIONI. Come fa un gioco così a non essere considerato MOTS? Che attenzione non è una cosa negativa come qui la si fa passare, io da Ragnarok e da ER volevo ESATTAMENTE quello, mi da fastidio solo l abuso del termine per l uno e per l altro. E su internet si è discusso di ciò. Sono entrambi prodotti che fanno dei loro precedenti titoli il loro scheletro di base
Io vedo un'evoluzione maggiore (e di conseguenza una difficoltà maggiore nello sviluppo) tra DSIII e ER che tra GoW e Ragnarok. E visto il risultato finale, il premio va ad ER.

:morty:

Se per FF16 si taggano Soy, Munba, Izu e soci, QUI tocca taggare Nakata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro