- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,663
- Reazioni
- 80,829
Offline
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.Ci riprovo. 9 Dicembre si intende Venerdì ossia giovedi dopo le ore 24 giusto?
Piuttosto che leggersi tutti gli annunci, è sicuramente meglioIo ho deciso. All'1:30 chiudo l'internet e mi salvo il link del tubo mettendolo in "guarda più tardi", dovrebbe essere possibile farlo come parte il conto alla rovescia (immagino all'1).
Il 9 quando mi alzo faccio quel che devo ma non apro siti di videogiochi, social, forum, solo mail ed altre robe importanti. Verso le 10 e qualcosa apro direttamente il tubo dal link "guarda più tardi" così mi evito home page e correlati. La guardo mandando avanti le caxxate, i bla bla bla o i giochi che non mi garbano e in meno di due ore me la caverò (di più? OTTIMO nel caso, ma dubito). Così so tutto quello che c'è stato e non mi perdo nulla, cosa facile se dovessi guardare news e riassunti.
E' peggio che stare svegli la notte probabilmente ma davvero non posso far altro per godermela un minimoVorrei essere in diretta con voi ma non posso proprio.
Non c'è gusto poi, cerco di imitare al meglio l'esperienza live così se c'è da stare incaxxati...lo siamo tutti assiemeCerto magari chiedi a qualcuno di fidato di inviarti un PM per confermarti se vale la pena vederla... Magari fa cagare![]()
Alla fine mi sa cedo pure io, in orario UK (dove sto sto finesettinana) inizia all'1 e finisce grossomodo alle 3, già così è na roba più umana![]()
Tocca stare svegli, basta![]()
Yep, è mia intenzione ricorrere alla Chat per la Live dell'evento (la creeremo un'oretta prima)Butterai su la chatroom vero? zaza50
Se si poi mi devi spiegare come cazz fare per lasciare la chat e il player dell'evento nella stessa pagina che negli ultimi eventi non sono riuscito a farle coesistere![]()