Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Ci riprovo. 9 Dicembre si intende Venerdì ossia giovedi dopo le ore 24 giusto?

Quanto meno twitter non è cambiato :sard:
FjUgT6gUAAI4LCp

Considerando la presentazione corposa autonoma, possiamo depennare Dead Island 2 dal lotto direi.

Il suo hype è maledettamente contagioso :asd: Inoltre lo vedo bello sicuro come nella SGF 2021 (dove stava sereno con ER) :asd:

Io ho deciso. All'1:30 chiudo l'internet e mi salvo il link del tubo mettendolo in "guarda più tardi", dovrebbe essere possibile farlo come parte il conto alla rovescia (immagino all'1).
Il 9 quando mi alzo faccio quel che devo ma non apro siti di videogiochi, social, forum, solo mail ed altre robe importanti. Verso le 10 e qualcosa apro direttamente il tubo dal link "guarda più tardi" così mi evito home page e correlati. La guardo mandando avanti le caxxate, i bla bla bla o i giochi che non mi garbano e in meno di due ore me la caverò (di più? OTTIMO nel caso, ma dubito). Così so tutto quello che c'è stato e non mi perdo nulla, cosa facile se dovessi guardare news e riassunti.

E' peggio che stare svegli la notte probabilmente ma davvero non posso far altro per godermela un minimo :asd: Vorrei essere in diretta con voi ma non posso proprio.

Io ho deciso. All'1:30 chiudo l'internet e mi salvo il link del tubo mettendolo in "guarda più tardi", dovrebbe essere possibile farlo come parte il conto alla rovescia (immagino all'1).
Il 9 quando mi alzo faccio quel che devo ma non apro siti di videogiochi, social, forum, solo mail ed altre robe importanti. Verso le 10 e qualcosa apro direttamente il tubo dal link "guarda più tardi" così mi evito home page e correlati. La guardo mandando avanti le caxxate, i bla bla bla o i giochi che non mi garbano e in meno di due ore me la caverò (di più? OTTIMO nel caso, ma dubito). Così so tutto quello che c'è stato e non mi perdo nulla, cosa facile se dovessi guardare news e riassunti.

E' peggio che stare svegli la notte probabilmente ma davvero non posso far altro per godermela un minimo :asd: Vorrei essere in diretta con voi ma non posso proprio.
Piuttosto che leggersi tutti gli annunci, è sicuramente meglio :unsisi:

Certo magari chiedi a qualcuno di fidato di inviarti un PM per confermarti se vale la pena vederla... Magari fa cagare :sard:

Alla fine mi sa cedo pure io, in orario UK (dove sto sto finesettinana) inizia all'1 e finisce grossomodo alle 3, già così è na roba più umana :asd:

Certo magari chiedi a qualcuno di fidato di inviarti un PM per confermarti se vale la pena vederla... Magari fa cagare :sard:
Non c'è gusto poi, cerco di imitare al meglio l'esperienza live così se c'è da stare incaxxati...lo siamo tutti assieme :sard:

Ma onestamente, pure ci fosse solo ciò che è certo ci sia, a me va benissimo :lol2:

Butterai su la chatroom vero? zaza50
Se si poi mi devi spiegare come cazz fare per lasciare la chat e il player dell'evento nella stessa pagina che negli ultimi eventi non sono riuscito a farle coesistere :asd:

Butterai su la chatroom vero? zaza50
Se si poi mi devi spiegare come cazz fare per lasciare la chat e il player dell'evento nella stessa pagina che negli ultimi eventi non sono riuscito a farle coesistere :asd:
Yep, è mia intenzione ricorrere alla Chat per la Live dell'evento (la creeremo un'oretta prima)

chat.png

Dal menù apri in pop up la chat, e poi te la trascini in rilievo su YT o Twitch.

Se sei dal Cell dubito tu lo possa fare efficacemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro