Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Da quel che ho visto la mia classifica d’interesse è la seguente:

1) Big Walk
2) Light no fire
3) Monster Hunter Wilds

OD è ingiudicabile.
Delusissimo dalla nuova IP di Moon Studios.
Post automatically merged:

Tu eri convinto del trailer.
Quindi può succedere qualsiasi cosa, senza certezze.
Ma light no fire è 2024 o 2025?

Quindi spostano GTAVI.
Quello impossibile.
Staranno in rosso profondo con le banche di mezzo miliardo, se ritardano ci sono interessi e sanzioni, finiscono col non pagare gli stipendi ecc...
La tabella di marcia è inviolabile.

Quello impossibile.
Staranno in rosso profondo con le banche di mezzo miliardo, se ritardano ci sono interessi e sanzioni, finiscono col non pagare gli stipendi ecc...
La tabella di marcia è inviolabile.
Rilancio: GTAVI è talmente realistico che al suo interno ha copia di DS2 giocabile su una PS5 digitale.

Non è stato male l’evento. Ho notato un elevato numero di titoli di fantascienza. Contento per i premi vinti da Alan Wake 2. Qualche annuncio interessante c’e stato, personalmente quello che più mi ha intrigato è stato OD, che purtroppo non potrò giocare.

Peccato perché non vedo l’ora. Dopo gta6 è il titolo annunciato che attendo di più in assoluto :rickds:

Ah, anche il nuovo Jurassic Park mi è parso interessante.

Prima cosa sconcertante di ieri (dormendoci su):

ReFantazione
P3 Reload
Daniel Mullins

Scaricati nel Preshow, e tenuta nel main show certa merda di prima categoria. :|

Raramente appoggio le polemiche, ma sono tristemente d'accordo.
Ok l'anno scorso c'è stato il Meme di Judge, ma... Quest'anno i vincitori sono stati trattati malissimo. Addirittura premi di importanza apicale (Best OST) sono finiti nelle shortlist comunicate a mitraglietta.

ma da sempre i premi e gli sviluppatori vendono dopo gli sponsor e i trailer (ovvero chi manda avanti la baracca pagando)

Un piccolo commento sull’evento.
Lo Show in se l’ho trovato molto godibile e mai noioso. A livello di annuncio sono stato molto soddisfatto lato sia lato Xbox, Sony e third (a parte che ho talmente tanta roba da giocare che me ne sarebbero andati bene anche meno)
In ogni caso ho apprezzato molto il ritmo dello Show che per 3 ore non mi ha mai annoiato tra presentazioni interventi ed esibizioni, tutti legati al mondo videoludico.
Inoltre volevo fare i miei complimenti a quest’uomo qui:

IMG_1894.jpeg

In primo luogo per come ha gestito e organizzato lo show in se e per se, in secondo luogo per come sia riuscito ad incanalare l’hype senza alzarlo a livello spropositati (senza dare corda ai leakers idioti), in terzo luogo perché vorrei ricordare che è forse l’unico che ancora organizza eventi videoludici alla vecchia maniera, con pubblico, palco, esibizioni (e ne organizza 3 all’anno,3 e non c’è mai stato uno show veramente brutto) tutti dedicati al mondo del gaming. E ogni anno li riesce a gestire sempre meglio
Bravo Geoff Keighley

P.S ecco si avrei gestito meglio alcuni premi

ma da sempre i premi e gli sviluppatori vendono dopo gli sponsor e i trailer (ovvero chi manda avanti la baracca pagando)
Allora lo Show va ripensato, e comunicato diversamente visto che sono settimane che la mena che "i premi devono essere il core dello Show, e non vuole rubare spazio a loro".

Allora lo Show va ripensato, e comunicato diversamente visto che sono settimane che la mena che "i premi devono essere il core dello Show, e non vuole rubare spazio a loro".
ma ancora andate dietro a geoff
ne dice tante e fa il contrario di quello che dice

Raramente appoggio le polemiche, ma sono tristemente d'accordo.
Ok l'anno scorso c'è stato il Meme di Judge, ma... Quest'anno i vincitori sono stati trattati malissimo. Addirittura premi di importanza apicale (Best OST) sono finiti nelle shortlist comunicate a mitraglietta.

Ma chi se ne frega dei premi, io volevo sapere come Shang-Chi si è rotto la gamba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro