Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi spostano GTAVI.Esce vicino a GTA VI
Ma light no fire è 2024 o 2025?Da quel che ho visto la mia classifica d’interesse è la seguente:
1) Big Walk
2) Light no fire
3) Monster Hunter Wilds
OD è ingiudicabile.
Delusissimo dalla nuova IP di Moon Studios.
Post automatically merged:
Tu eri convinto del trailer.
Quindi può succedere qualsiasi cosa, senza certezze.
Non ha una anno.Ma light no fire è 2024 o 2025?
Quello impossibile.Quindi spostano GTAVI.
Credo sia senza data.Ma light no fire è 2024 o 2025?
Rilancio: GTAVI è talmente realistico che al suo interno ha copia di DS2 giocabile su una PS5 digitale.Quello impossibile.
Staranno in rosso profondo con le banche di mezzo miliardo, se ritardano ci sono interessi e sanzioni, finiscono col non pagare gli stipendi ecc...
La tabella di marcia è inviolabile.
Ah me lo sono perso! Dopo guardo il trailer. Ma che tipologia/genere di gioco è?Ah, anche il nuovo Jurassic Park mi è parso interessante.
Ah me lo sono perso! Dopo guardo il trailer. Ma che tipologia/genere di gioco è?
Ha vinto parecchi premi, ottimo così.Ma quindi Alan Wake 2 ha fatto faville o sbaglio![]()
Allora lo Show va ripensato, e comunicato diversamente visto che sono settimane che la mena che "i premi devono essere il core dello Show, e non vuole rubare spazio a loro".ma da sempre i premi e gli sviluppatori vendono dopo gli sponsor e i trailer (ovvero chi manda avanti la baracca pagando)
ma ancora andate dietro a geoffAllora lo Show va ripensato, e comunicato diversamente visto che sono settimane che la mena che "i premi devono essere il core dello Show, e non vuole rubare spazio a loro".
Raramente appoggio le polemiche, ma sono tristemente d'accordo.
Ok l'anno scorso c'è stato il Meme di Judge, ma... Quest'anno i vincitori sono stati trattati malissimo. Addirittura premi di importanza apicale (Best OST) sono finiti nelle shortlist comunicate a mitraglietta.