Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

E venne il giorno.

:asd:

"Molti chiedono se, essendoci molti grandi giochi quest'anno, avrei espanso a 10 le nominations dei GOTY. No, manteniamo le 6 nominations".

"Molti chiedono se, essendoci molti grandi giochi quest'anno, avrei espanso a 10 le nominations dei GOTY. No, manteniamo le 6 nominations".

Mamma mia Geoff ormai sempre più padre padrone dell'industria videoludica. A parte tutto, portare i candidati a 10 sarebbe senza senso.

Mamma mia Geoff ormai sempre più padre padrone dell'industria videoludica. A parte tutto, portare i candidati a 10 sarebbe senza senso.
Concordo. Spiace perché ovviamente in tanti titoli di valore verranno tagliati fuori, ma la competizione è quella. Se aumentiamo a 10 possiamo aumentare a 15 e a 20. Il gioco è quello.

Lo scorso anno non l'ho visto perchè ero all'estero. Quest'anno mi rifaccio con gli interessi, sperando di vedere anche qualche buon annuncio (sempre tenendo basse le aspettative).

Più che aumentare il numero delle nomination andrebbero distribuiti i premi e no dare 5 o 6 premi solo a BG3.
Per carità, non voglio sminuire bg3, ma una giusta distribuzione darebbe risalto a tanti.

Più che aumentare il numero delle nomination andrebbero distribuiti i premi e no dare 5 o 6 premi solo a BG3.
Per carità, non voglio sminuire bg3, ma una giusta distribuzione darebbe risalto a tanti.
Pero' perdonami ma non vedo molto senso in questo e soprattutto non si può attuare, cioè se uno li merita è giusto che li prenda molti/tutti e Baldur's Gate mi sembra abbia le carte in regola per farlo.

Distribuire i premi solo per far contenti tutti mi sembra una situazione di comodo.

Fermo restando che Baldur's Gate non prenderà tutti i premi ma che verrà premiato anche altro, ma i principali probabilmente (le sorprese ci sono sempre state) se li accaparrera' lui.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Scusa ma non ha alcun senso, in ogni categoria deve vincere chi lo merita anche se è sempre lo stesso. Piuttosto le categorie spesso son fatte col culo.

3 settimane (e spicci) al DLC di Elden Ring.

chandler-matthew-perry.gif

PS: Perry ❤️

BG3
TotK
Spiderman 2
Alan Wake 2
Super Mario Bros Wonder
Cocoon

Secondo me è anche l'ordine di arrivo con uno strapotere di BG3

Io apprezzo molto Geoff. Guardo sempre molto volentieri i suoi show (indipendentemente dagli annunci) proprio per il fatto di essere degli show sui videogiochi.
Chissà se stavolta riusciranno ad evitare l’invasione del palco da parte di qualsiasi tipo di attivista/pazzo

Io apprezzo molto Geoff. Guardo sempre molto volentieri i suoi show (indipendentemente dagli annunci) proprio per il fatto di essere degli show sui videogiochi.
Chissà se stavolta riusciranno ad evitare l’invasione del palco da parte di qualsiasi tipo di attivista/pazzo
Se non c'è elden ring vedrai zaza salire sul palco

Secondo me dopo le ultime due occasioni avrà speso un terzo del budget in sicurezza, mi aspetto il posto pieno di gorilla armati.

Secondo me dopo le ultime due occasioni avrà speso un terzo del budget in sicurezza, mi aspetto il posto pieno di gorilla armati.

Ma così non avremo geni come il bimbo dello scorso anno :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro