Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può esseresecondo me ti sei dimenticato alan wake 2
E venne il giorno.
"Molti chiedono se, essendoci molti grandi giochi quest'anno, avrei espanso a 10 le nominations dei GOTY. No, manteniamo le 6 nominations".
Concordo. Spiace perché ovviamente in tanti titoli di valore verranno tagliati fuori, ma la competizione è quella. Se aumentiamo a 10 possiamo aumentare a 15 e a 20. Il gioco è quello.Mamma mia Geoff ormai sempre più padre padrone dell'industria videoludica. A parte tutto, portare i candidati a 10 sarebbe senza senso.
"Molti chiedono se, essendoci molti grandi giochi quest'anno, avrei espanso a 10 le nominations dei GOTY. No, manteniamo le 6 nominations".
Pero' perdonami ma non vedo molto senso in questo e soprattutto non si può attuare, cioè se uno li merita è giusto che li prenda molti/tutti e Baldur's Gate mi sembra abbia le carte in regola per farlo.Più che aumentare il numero delle nomination andrebbero distribuiti i premi e no dare 5 o 6 premi solo a BG3.
Per carità, non voglio sminuire bg3, ma una giusta distribuzione darebbe risalto a tanti.
Scusa ma non ha alcun senso, in ogni categoria deve vincere chi lo merita anche se è sempre lo stesso. Piuttosto le categorie spesso son fatte col culo.Più che aumentare il numero delle nomination andrebbero distribuiti i premi e no dare 5 o 6 premi solo a BG3.
Per carità, non voglio sminuire bg3, ma una giusta distribuzione darebbe risalto a tanti.
L'ultimo baluardo. E' sicuro ormai.3 settimane (e spicci) al DLC di Elden Ring.
![]()
PS: Perry![]()
Se non c'è elden ring vedrai zaza salire sul palcoIo apprezzo molto Geoff. Guardo sempre molto volentieri i suoi show (indipendentemente dagli annunci) proprio per il fatto di essere degli show sui videogiochi.
Chissà se stavolta riusciranno ad evitare l’invasione del palco da parte di qualsiasi tipo di attivista/pazzo
Secondo me dopo le ultime due occasioni avrà speso un terzo del budget in sicurezza, mi aspetto il posto pieno di gorilla armati.Io apprezzo molto Geoff. Guardo sempre molto volentieri i suoi show (indipendentemente dagli annunci) proprio per il fatto di essere degli show sui videogiochi.
Chissà se stavolta riusciranno ad evitare l’invasione del palco da parte di qualsiasi tipo di attivista/pazzo
Ma così non avremo geni come il bimbo dello scorso annoSecondo me dopo le ultime due occasioni avrà speso un terzo del budget in sicurezza, mi aspetto il posto pieno di gorilla armati.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk