Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che inutilità. Il senso di farci votare se poi non contiamo nulla? Col 10% non cambia niente a meno che in un premio non ci sia un piccolissimo vantaggio fra il primo ed il secondo posto e il pubblico vota al 90% chi è secondo. Difficile avvenga.I voti vengono emessi dalla medesima giuria e poi uniti attraverso una "formula" con i voti del pubblico (10%), e questo determina il vincitore
Quindi se sfori un budget immaginario non sei più indipendente.Sulla questione Indie ci sono molte opinioni: totale indipendenza, unicità del progetto, budget. Loro deferiscono alla giuria (le 100+ testate globali) la decisione su come definire e considerare la categoria Indie. (cita KojimaPRO come Studio Indie il cui progetto è però pienamente finanziato e pubblicato da Sony).
Non sbagli.Eppure la parola "indipendente" è facile...per me l'indie è un gioco che è fatto coi soldi del team. E conta zero chi è il team e quanti soldi ha. Se Alan Wake 2 fosse stato fatto senza che Epic mettesse i soldi, era un titolo indipendente. Se invece un team sconosciuto di 5 persone in croce va da Sony che gli da 500K per un giochino, quel titolo da 20 euro non è indie. Al massimo è un "A"Sbaglio?
Conoscendolo è eccitato per Bioware![]()
Solitamente è il final trailer da evitare, questo è un tiro di dadoHype per lo story trailer di Rebirth dove ci avranno ficcato il finale intero![]()
Penniless awardDi base Indie ormai è diventato sinonimo gergale di "a basso budget" con "un certo grado di indipendenza" alla base (seppur il più delle volte non totale).
Per ora è l'unico motivo per seguire il TGAHype per lo story trailer di Rebirth dove ci avranno ficcato il finale intero![]()
100%.Date per certa la presenza di Rebirth?