Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esce, ed è anche il motivo per cui ho stoppato temporaneamente il mio NG+Ma speriamo che esca sto DLC di ER cosi non se ne parla più![]()
Ogni volta che vedo sta gif mi sale il nazismo. Sto uomo crea letteralmente dei giochi assurdi e non riesce a camminare a tempo con delle fottute mattonelle luminose.
Sono le mattonelle che non riescono a stargli dietro.Ogni volta che vedo sta gif mi sale il nazismo. Sto uomo crea letteralmente dei giochi assurdi e non riesce a camminare a tempo con delle fottute mattonelle luminose.
Esatto il maestro non sbaglia mai.Sono le mattonelle che non riescono a stargli dietro.
Andava di fretta per poterci donare il GOTG in 3 anni scarsi di sviluppo.Esatto il maestro non sbaglia mai.
Non so, ma di sicuro non il DLC di Elden Ring (che salta la presentazione al 2024)Cosa apre i Tga?
Il DLC di ER chiude i TGA. Lo ha detto Geoff su Twitch.Non so, ma di sicuro non il DLC di Elden Ring (che salta la presentazione al 2024)
Vabbè certo, ci sta chiudere con l’artwork di 9 mesi fa.Il DLC di ER chiude i TGA. Lo ha detto Geoff su Twitch.
Artwork in movimento, con data di uscitaVabbè certo, ci sta chiudere con l’artwork di 9 mesi fa.
Hellblade per meNon so, ma di sicuro non il DLC di Elden Ring (che salta la presentazione al 2024)
Un indie a casoCosa apre i Tga?
apre e chiudeIl DLC di ER chiude i TGA. Lo ha detto Geoff su Twitch.
Questo è lo spirito giusto.apre e chiude
Un gioco che sappiamo già che esiste e di cui abbiamo già visto altri trailer? Dubito.Hellblade per me
2.5-3 ore.Ma dura sempre 6586985945904 ore di martellate sui coglioni?
DovrebbeMa dura sempre 6586985945904 ore di martellate sui coglioni?