Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi se mi fanno un Action su Yor!Ecco meglio il gioco di Anya che tutto il resto![]()
il sequel di Baldo per Markedge
Tranquillo che mi rivedrai anche al prossimo "gioco" della Mihoyo.Mark torna sul forum solo quando ci sono giochi di merda, effettivamente potrebbe essere una buona occasione.
Tipo Baldur.
Badum tsss.
Sai che combo in vrVedi se mi fanno un Action su Yor!
Altro che Bayonetta
Hai spaccato troppo con i tuoi racconti era più interessante leggere te del giocoMagari, almeno dopo l'ultimo Zelda posso giocare un action adventure in cui ogni tanto muori.
Nelle pozzanghere. Ma è pur sempre un game over.
Tranquillo che mi rivedrai anche al prossimo "gioco" della Mihoyo.
![]()
Il BB ci sarà tranquillo.All'1 e 30 solo BB 2 mi farebbe resuscitare. Tutto il resto può essere recuperato tranquillamente il giorno dopo![]()
Sarebbe un occasione perfetta per dare un senso al VRSai che combo in vr![]()
Kojima abbandona i bambini per le balene. BB sta per balena bianca.Il BB ci sarà tranquillo.
Cosa buona e giusta. Largo ai giochi veriA proposito di VR le mie aspettative lato annunci sono:
Ed effettivamente se guardiamo MGSV.....Kojima abbandona i bambini per le balene. BB sta per balena bianca.
Penso - e spero - siano le aspettative di tuttiA proposito di VR le mie aspettative lato annunci sono:
Se il terzo fosse vero, la ordino istant la VR2.A proposito di VR le mie aspettative lato annunci sono:
Silksong è il vaporware che nessuno ha le palle di definire vaporwareComunque siamo tutti qui a pensare ad ER (sì lo state facendo) ma 0 voci au Silksong... Saltasse i TGA boh, inizierei seriamente a farmi delle domande.
SolidSnake91 non leggereSilksong è il vaporware che nessuno ha le palle di definire vaporware
Domani notte lo vediamo.SolidSnake91 non leggere
Magari lo hanno ingigantitoMa perchè...
Era un gioco indi con un reparto grafico e gameplay semplici e perfettamente equilibrati, che cacchio di remake vuoi fare.