Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Anche l'anno scorso non ci furono leak rilevanti, nulla di anomalo i TGA ultimamente sono belli blindati.

Devo dire però che a dispetto di tutto quest'anno mi sembra ci sia molta meno eccitazione nell'aria. Boh.

In generale sì quando mancheranno 24 ore evitiamo di postare leak. O quanto meno flaggateli con lo Spoiler.

Eppure vi devo dire

Vi devo dire

Vi devo dire

Un po’ di sonno c’è.

Domani tocca fare qualcosa per tirare fino all’una e mezza senza troppe difficoltà, come ad esempio fantasticare su cose che non ci saranno e gioire comunque.

Anche l'anno scorso non ci furono leak rilevanti, nulla di anomalo i TGA ultimamente sono belli blindati.

Devo dire però che a dispetto di tutto quest'anno mi sembra ci sia molta meno eccitazione nell'aria. Boh.
Anche io respiro questa sensazione da diversi giorni...eppure secondo me non deluderá le aspettative. Spero, ma so che all'80% verrò deluso, che non ci siano troppi filler e soprattutto cali di ritmo che si protraggono anche per un'ora di fila.
Post automatically merged:

Eppure vi devo dire

Vi devo dire

Vi devo dire

Un po’ di sonno c’è.

Domani tocca fare qualcosa per tirare fino all’una e mezza senza troppe difficoltà, come ad esempio fantasticare su cose che non ci saranno e gioire comunque.
Eppure deve esserci qualche messaggio nascosto in questo post, ci deve essere. Ma non riesco proprio a individuarlo.

Anche io respiro questa sensazione da diversi giorni...eppure secondo me non deluderá le aspettative. Spero, ma so che all'80% verrò deluso, che non ci siano troppi filler e soprattutto cali di ritmo che si protraggono anche per un'ora di fila.
Post automatically merged:

Eppure deve esserci qualche messaggio nascosto in questo post, ci deve essere. Ma non riesco proprio a individuarlo.
Leggende narrano che solo i veri psicopatici in negazione riescano a leggerlo.

No no anche io credo non deluderà, e forse sarà pure il miglior TGA per ritmi (Geoff sta affinando la formula)... E' solo una sensazione... Sono più le cose che "non ci saranno", di quelle che "ci saranno"... Che è ovviamente normale sia così, però non so... Boh vedremo. Speriamo bene.

Perché hai messo una cosa che ci sarà, in un post in cui parli di cose che non ci saranno? :rivet:

Ti capisco amico mio... Non ci sarà delusione più grande di non vedere ER domani sera :asd: Dopo 2 anni con tutta la comprensione del mondo, un pochino i coglioni li hanno rotti :asd:
Trollate a parte, ho davvero dubbi.
Più che altro perché è dal lancio che questo titolo non riesce ad avere una comunicazione limpida, lato supporto.
Ha senso comunicarlo domani…i tempi só quelli, e l’occasione sarebbe fin troppo ghiotta.
Però boh, quell’intervista e le parole usate puzzano troppo.
Speriamo bene.

Trollate a parte, ho davvero dubbi.
Più che altro perché è dal lancio che questo titolo non riesce ad avere una comunicazione limpida, lato supporto.
Ha senso comunicarlo domani…i tempi só quelli, e l’occasione sarebbe fin troppo ghiotta.
Però boh, quell’intervista e le parole usate puzzano troppo.
Speriamo bene.
Fino all'intervista lo davo per certo (aggiornamenti massivi su Steam, AC ormai uscito da mesi, abitudine a presentarsi ai TGA), dopo quell'intervista sento puzza di inculata fortissima :asd: Per carità, si è aspettato, si aspetta ancora... Però 2 anni di nulla (no i Colossei sono il nulla), e un artwork striminzito è un pochino esasperante.

Io voglio vedere il gioco nuovo di Moon Studios, chissà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro