Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il titolo Capcom (qualunque cosa sia) è sicuramente qui.Il nuovo Tomb Raider?
Ah poi ci sarebbe anche il titolo Capcom non ancora annunciato che dovrebbe uscire in questo fiscale.
Il traguardo è vicino. Dopo un anno di attesa.zaza50 dai che l'attesa è quasi finita![]()
Se non c'è dragon age si sarebbe ridicoloSe non annunciano PlayDead e GenDesign neanche qua la cosa comincia a diventare ridicola e preoccupante.
Sì dai in un anno magari lo ha fatto un altro artworkGenDesign
genDesign è un sogno anche per me, ma dubito...Se non annunciano PlayDead e GenDesign neanche qua la cosa comincia a diventare ridicola e preoccupante.
Soy: Sembra relativamente tranquillo DA per una volta.Viato il teaser di ME di poco fa, portano lui e non DA.![]()
Il titolo Capcom (qualunque cosa sia) è sicuramente qui.
Se non c'è dragon age si sarebbe ridicolo
Quel vene è voluto?Battute a parte anche DA ci sarà per forza. Speriamo in vene per Bioware.
Anche perché se floppa quello ,ea la cancella dalla terraBattute a parte anche DA ci sarà per forza. Speriamo in vene per Bioware.
Sicuramente lo ha voluto il mio cellulare.Quel vene è voluto?
Temo anche io. 3 flop AAA di fila sono letali per chiunque.Anche perché se floppa quello ,ea la cancella dalla terra
Uno nuovo. Titolo grosso non annunciato che deve arrivare entro Marzo stando a Capcom.Ma quello degli spiriti? O uno nuovo?
Unannounced Big Title. Così dicono.Ma quello degli spiriti? O uno nuovo?
Uno nuovo. Titolo grosso non annunciato che deve arrivare entro Marzo stando a Capcom.
Ma magari...Remake di DMC1
![]()
Ma magari...