Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Ah ma quindi è la notte tra il sette e l'otto Dicembre?Ottimo!Lo seguirò senza dubbio :sisi:

8 dicembre.
1:30AM.
3ish ore.

Ultima modifica:
Io lo dicessi, lo direbbi, lo dissi che sul sito l'orario c'era già...

Comunque non credo che GTA sia qui (il trailer intendo). Troppo pesante per un singolo show.
Facile che vadano poco prima o (se sono gentili) poco dopo :asd:

Comunque non credo che GTA sia qui (il trailer intendo). Troppo pesante per un singolo show.
Meglio.
Uno slot in meno :ohyess:

Anche perchè vista la portata delle views, oscurerebbe il resto immagino. E loro non hanno certo bisogno dello show.

Anche perchè vista la portata delle views, oscurerebbe il resto immagino. E loro non hanno certo bisogno dello show.
Sì io credo che stare in uno Show con dentro GTA sarebbe sconveniente per quasi chiunque.

L'unico che si gioverebbe di ciò è Geoff (avere lo Show in cui viene rivelato GTA sarebbe un momento segnante per la sua carriera), ma non credo accadrà. Inoltre penso lo avrebbero già gridato a pieni polmoni fosse stato lì.

We’re doing all we can to deliver a great show.

:asd:

Chiede trailer a tutti :sard:
Secondo me sta mettendo anche (giustamente) le mani avanti... "Noi stiamo facendo tutto ciò che possiamo", e "siamo fortunati che così tanti siano presenti", ma non aspettatevi tutto tutto...

Secondo me sta facendo le macumbe che GTAVI esca venerdì 1 Dicembre :sard:

Mmm.. lo vedo meno carico del solito. Secondo me non ci saranno i fuochi d’artificio come molti si aspettano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro