Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

A meno che non esploda il mondo il 10 marzo qualcosa dovrà esserci da Geoff, non c'è quasi letteralmente niente con una data oltre quel periodo :asd:

Penso sarà un gran Show. Non so se al livello dell'anno scorso ma ha delle bombe sotto al culo parecchio grosse anche solo basandosi sulla roba telefonata.

Per il resto sarà divertente vedere la battaglia dei Premi... Sarà uno degli Show più combattuti.

Penso sarà un gran Show. Non so se al livello dell'anno scorso ma ha delle bombe sotto al culo parecchio grosse anche solo basandosi sulla roba telefonata.

Per il resto sarà divertente vedere la battaglia dei Premi... Sarà uno degli Show più combattuti.
Curioso per i goty contender :draper:

Non aprirà mai con qualcosa di meglio e più inaspettato di Hades 2, sono con i soldi in mano da un anno per l'Early Access :unsisi:

Eh ma non è un reveal a sorpresa inaspettato :asd:
Vero, ma questo sarà lo Show della liberazione dai rompicoglioni... Anzi diciamo Dicembre sarà il mese della catarsi dai rompicoglioni:
  • GTAVI
  • Silksong
  • ER DLC

Sarà come togliersi un peso dallo scroto durato sesantanni :sard:

Prima volta da quando ci sono i TGA che sono più curioso per i GOTY contender che per gli annunci 😅

Secondo voi, daranno dei premi di consolazione anche agli altri giochi, oppure BG3 vincerà (meritatamente):
  • Goty
  • Best game direction
  • Best narrative
  • Best performance (Astarion)
  • Best score and music
  • Best indie
  • Best rpg
?

Secondo voi, daranno dei premi di consolazione anche agli altri giochi, oppure BG3 vincerà (meritatamente):
  • Goty
  • Best game direction
  • Best narrative
  • Best performance (Astarion)
  • Best score and music
  • Best indie
  • Best rpg
?
GOTY e RPG deve vincerli lui, ma proprio a mani basse per quanto mi riguarda. Il resto è giusto che li spartiscano a tutti gli altri gioconi usciti quest'anno per dare anche a loro qualche riconoscimento.

Certo, se li vincesse tutti sarebbe comunque meritato in ogni ambito :asd: tranne indie che direi anche no.

Ma di cosa stiamo parlando? 😱😱😱😱

Questo titolo e' un capolavoro epocale se nn vince il goty faccio una rivolta!

Ma di cosa stiamo parlando? 😱😱😱😱

Questo titolo e' un capolavoro epocale se nn vince il goty faccio una rivolta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro