Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io penso che per l'industria sia stato molto meno impattante rispetto al primo e questo può pesare.Però qualche premio oltre il best nintendo lo poteva vincere diamine, è oscena sta cosa![]()
Il grosso dei Golden lo fa il pubblico, ai TGA la giuria è al 90% di critica (salvo il 10% di pubblico + un premio totalmente del pubblico), la situazione sarà infinitamente più equilibrata.Però qualche premio oltre il best nintendo lo poteva vincere diamine, è oscena sta cosa![]()
Almeno StellarVeh che bel sorriso che ha sapendo che avrà Stellar Blade e il DLC di Elden Ring
Ci siamo rimasti io e te a sperarci.Dimenticavochance per Spyro?
Ultima chiamata no?![]()
Ma infattiUn po' deluso della mancata premiazione di FFXVI come best PS, ma sono comunque soddisfatto dell'operato del titolo.
Dai che sono ottimista che si porterà qualcosina pure al TGA
L'unica idea che mi sono fatto è che essendo che il GJA usa un sistema a voti dei giocatori, credo che molti abbiano votato RE4 anche chi non è propriamente solo sonaro.Ma infatti
FF XVI best game PS
Cosa c'entra RE 4 R, che non è manco in partnership
Non ho seguito l'evento, sono a lavoroL'unica idea che mi sono fatto è che essendo che il GJA usa un sistema a voti dei giocatori, credo che molti abbiano votato RE4 anche chi non è propriamente solo sonaro.
La scienza indagaMa come mai spidey tagliato fuori?
Spiderman stava in altre categorie, tra cui il goty.Probabile che le nomination siano state fatte prima dell'uscita di Spidey, essendo un GOTY assegnato interamente dal pubblico non potevano metterlo in nominations, sto solo azzardando l'ipotesi, andrebbe verificato. Ricordo anche di aver votato, ma non ricordo la data in cui lo ho fatto.