Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

e il primo goty inevitabile va al migliore :ivan:

Però qualche premio oltre il best nintendo lo poteva vincere diamine, è oscena sta cosa :sard:
io penso che per l'industria sia stato molto meno impattante rispetto al primo e questo può pesare.

poi comunque ci sono in generale livelli altissimi in tanti ambiti e quindi ci sta che non vinca nulla

Un po' deluso della mancata premiazione di FFXVI come best PS, ma sono comunque soddisfatto dell'operato del titolo.
Dai che sono ottimista che si porterà qualcosina pure al TGA

Però qualche premio oltre il best nintendo lo poteva vincere diamine, è oscena sta cosa :sard:
Il grosso dei Golden lo fa il pubblico, ai TGA la giuria è al 90% di critica (salvo il 10% di pubblico + un premio totalmente del pubblico), la situazione sarà infinitamente più equilibrata.

E' stato un simpatico antipasto, come sempre. Lunedì avremo la prima portata: le nominations dei TGA.

Ma infatti

FF XVI best game PS

Cosa c'entra RE 4 R, che non è manco in partnership
L'unica idea che mi sono fatto è che essendo che il GJA usa un sistema a voti dei giocatori, credo che molti abbiano votato RE4 anche chi non è propriamente solo sonaro.

L'unica idea che mi sono fatto è che essendo che il GJA usa un sistema a voti dei giocatori, credo che molti abbiano votato RE4 anche chi non è propriamente solo sonaro.
Non ho seguito l'evento, sono a lavoro

Però come funziona, cioè se è stato votato, vuol dire era in nomination Best PS Game

Ma non dovrebbe neppure starci

Probabile che le nomination siano state fatte prima dell'uscita di Spidey, essendo un GOTY assegnato interamente dal pubblico non potevano metterlo in nominations, sto solo azzardando l'ipotesi, andrebbe verificato. Ricordo anche di aver votato, ma non ricordo la data in cui lo ho fatto.

Probabile che le nomination siano state fatte prima dell'uscita di Spidey, essendo un GOTY assegnato interamente dal pubblico non potevano metterlo in nominations, sto solo azzardando l'ipotesi, andrebbe verificato. Ricordo anche di aver votato, ma non ricordo la data in cui lo ho fatto.
Spiderman stava in altre categorie, tra cui il goty.
Il dilemma è che non c'era tra i best PS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro