Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è il problema più grosso delle premiazioni, le categorie lasciano davvero troppo a desiderare e coprono male il panorama del videogioco moderno. Vale anche per l'uso che viene fatto dei generi che si sovrappongono (action/adventure/rpg) e delle categorie in cui vengono ammucchiati giochi a caso (multiplayer/strategy/fighting/sport).Ciò che non va bene secondo me è che:
CP verrà votato per l'Espansione non per il supporto.
Per questo scinderei: Ongoing (supporto free e continuativo), ed Espansioni.
Così avresti potuto nominare tanta roba di valore come: Xeno3DLC, e HorizonDLC... In generale servirebbe proprio all'industry secondo me dare un valore alle Espansioni in quanto tali, visto che sono contenuti CORPOSI e di valore che permettono di avere un "di più del gioco" senza dover attendere 5 anni.
Mi interessa anche lui.non mi bannare
Come espansioni avrebbe vinto per l’ottavo anno di fila the old hunters.. per quello non la mettonoCiò che non va bene secondo me è che:
CP verrà votato per l'Espansione non per il supporto.
Per questo scinderei: Ongoing (supporto free e continuativo), ed Espansioni.
Così avresti potuto nominare tanta roba di valore come: Xeno3DLC, e HorizonDLC... In generale servirebbe proprio all'industry secondo me dare un valore alle Espansioni in quanto tali, visto che sono contenuti CORPOSI e di valore che permettono di avere un "di più del gioco" senza dover attendere 5 anni.
Datemi il trailer di Death Stranding 2 e bon.
No va beh Soken ha oggettivamente fatto un lavorone, che poi non piaccia è un altro discorso.Manco se lo saranno ricordati. La ost secondo me è la più bella. Soprattutto rispetto a quella di ff che mai capirò cos’ha di speciale
Kojima > All
Ci posso stare.Kojima > All
Povera vecchiettaCi posso stare.
Ma se Minchiazaki non porta il DLC pesto un'anziana per strada.
Inizio a pregare che non lo faccia.Ci posso stare.
Ma se Minchiazaki non porta il DLC pesto un'anziana per strada.
Un po' di giustizia è stata fattaSe non altro quest'anno non c'è Multiversus vs Sifu, dai![]()
multiversus uno dei casi piu bizarri della storia recente del gamingSe non altro quest'anno non c'è Multiversus vs Sifu, dai![]()
ConcordoMinchiazaki, Stellar Blade e Kojumbo sono gli unici che possono reggere l'hype dello Show dopo l'inculata presa con GTAVI da Geoff.
C'era Shaggy ultra istinto. Vuoi mettere?multiversus uno dei casi piu bizarri della storia recente del gaming
intendo la fine che ha fatto , partito a razzo e poi sparito in un buco nero.Concordo
Post automatically merged:
C'era Shaggy ultra istinto. Vuoi mettere?
vuoi arrivare a ricercato 5 stelle dalla polizia.Ma vi immaginate se Dogma 2 fosse il gioco di Marzo? Mi spoglio nudo con violenza.
È l'unico che stanno aggiornando costantemente, ci sta.Ma vi immaginate se Dogma 2 fosse il gioco di Marzo? Mi spoglio nudo con violenza.
Pragmata hanno detto che ci vorrà tempo quindi è 2025 minimoÈ l'unico che stanno aggiornando costantemente, ci sta.
Sicuramente più di Pragmata, che non è pervenuto