Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non voglio illudermi inutilmenteMi sembra ovvio che il gioco di marzo è Dino Crisis
Ero rimasto che sto gioco non l'avevano annunciato ancora, o mi sono perso qualche pezzo per strada?Dogma 2 per quanto si è visto avrebbe troppo senso... Ciò che non ha senso è non averlo detto mesi fa, non hanno manco comunicato l'anno.
Ero rimasto che sto gioco non l'avevano annunciato ancora, o mi sono perso qualche pezzo per strada?![]()
Non è chiaro se "Unannounced" sia riferito al gioco o alla sua finestra di lancio. Le parole sembrano intendere "abbiamo qualcosa di non annunciato per Marzo".Ero rimasto che sto gioco non l'avevano annunciato ancora, o mi sono perso qualche pezzo per strada?![]()
Spero che non venga penalizzato per la presentazione tecnica nel caso, a me personalmente non interessa ma il gameplay del TGS non era stato ricevuto benissimo. Se riescono a uscirsene con un bel trailer di reveal della data al TGA sarebbe il massimo per risollevare le aspettative.Dogma 2 per quanto si è visto avrebbe troppo senso... Ciò che non ha senso è non averlo detto mesi fa, non hanno manco comunicato l'anno.
Che poi è il motivo per cui si segue sto eventoDatemi il trailer di Death Stranding 2 e bon.
Io più che altro non capirei il senso di non annunciarlo prima.Spero che non venga penalizzato per la presentazione tecnica nel caso, a me personalmente non interessa ma il gameplay del TGS non era stato ricevuto benissimo. Se riescono a uscirsene con un bel trailer di reveal della data al TGA sarebbe il massimo per risollevare le aspettative.
Beh visto il materiale raffazzonato usato per la promozione il motivo è facile a vedersi, più difficile immaginare che possa effettivamente uscire entro il fiscale. Però oh in Capcom sono dei maghi quindi chissà. Dopo l'annuncio con la t-shirt difficile stupirsi ancora.Io più che altro non capirei il senso di non annunciarlo prima.
Probabilmente ci stiamo solo illudendo ed è più avanti Dogma2, certo fatico a vedere un blockbuster Capcom annunciato ai TGA ed in uscita a Marzo così dal nulla.
si è l'unica motivazione che mi do perché non me ne ricordo mezza. poi "find the flame" che è quella più menzionata mi fa cagare a spruzzoNo va beh Soken ha oggettivamente fatto un lavorone, che poi non piaccia è un altro discorso.
Ma concordo che il lavoro di Nishiki ha fatto un lavoro altrettanto sbalorditivo
L'INPS ringrazia nel casoCi posso stare.
Ma se Minchiazaki non porta il DLC pesto un'anziana per strada.
I giochi a cadenza annuale vengono proprio snobbati giustamenteSi può obiettare sulle nomination, ma se fosse stato per fini commerciali avremmo Fifa e cod in ogni nomination
Post automatically merged:
Sono con voi
Tanto lo sappiamo tutti che dallo scontro uscirebbe vincente l'anziana.L'INPS ringrazia nel caso![]()