Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SteamDB è il database di Steam (o meglio un sito con accesso al Database, yada yada yada), dove vengono aggiornate le pagine dei giochi. E la fonte inestinguibile delle mie speranze vacue su ER da 2 anni.No è che un uccellino color del vino mi ha detto che sono usciti i leak e ho fatto 1+1.
![]()
Io me ne andrei a letto6 ore ancora per pensare ad ER.
E poi 3 ore per pensare ad ER.
E' tutto normale. E' tutto assolutamente sano, e per nulla psicotico.
Metaphor e Rebirth vanno visti ma chiederò prima per quanto riguarda gli spoiler del trailer di Rebirth6 ore a Stellar Blade, altrimenti mi toccherà aspettare altri 2 mesi
Almeno vedrò Metaphon e Rebirth![]()
C'è Kojima sicuro non andrei a letto neanche sotto minaccia.Io me ne andrei a letto![]()
Io la voglia la ho, vediamo se non cala la palpebra peròNon so perché ma ora ho voglia di seguirlo sul serio.
Dipenderà da Stellar Blade... Se sarà assente potrei essere stronzoMetaphor e Rebirth vanno visti ma chiederò prima per quanto riguarda gli spoiler del trailer di Rebirth![]()
Sì quello si salta agilmente, al punto che se dovendo scegliere preferirei i DLC del XVI piuttosto che RB (che comunque ci sarà)Rebirth si salta in scioltezza a sto giro![]()
Effettivamente, è che il risveglio caffè e game awards senza guardare il forum e riposato va di lussoDipenderà da Stellar Blade... Se sarà assente potrei essere stronzo
Sì quello si salta agilmente, al punto che se dovendo scegliere preferirei i DLC del XVI piuttosto che RB (che comunque ci sarà)![]()
Eh stesso pensiero.Sì quello si salta agilmente, al punto che se dovendo scegliere preferirei i DLC del XVI piuttosto che RB (che comunque ci sarà)![]()
Chiedi anche perché non ci sarà DS2 ma il gioco esclusiva MSAdesso esco in strada a chiedere alla gente se sanno niente del DLC di ER.
Torno subito.
Su quello puoi star sereno. Sappiamo già da un mese che stava montando DS2.Chiedi anche perché non ci sarà DS2 ma il gioco esclusiva MS
O ve lo ha fatto credere?Su quello puoi star sereno. Sappiamo già da un mese che stava montando DS2.
Nah. E' il titolo PS di sti TGA, il timbro di cartellino di Sony.O ve lo ha fatto credere?![]()