Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso si possa ripresentare dopo?Sì anche io. O è altro o si è sbagliato e non sapeva di OD.
Per me no. Si è presentato con maglietta e presentazione su OD, non credo avrebbe senso mostrare DS2 e ripresentarsi di nuovo sul palco. Può farlo? Sì. Ma mi sembra abbastanza implausibile.Non penso si possa ripresentare dopo?
Anche se è lì
Boh pace
Per me no. Si è presentato con maglietta e presentazione su OD, non credo avrebbe senso mostrare DS2 e ripresentarsi di nuovo sul palco. Può farlo? Sì. Ma mi sembra abbastanza implausibile.
O rientra con Chalatiel e Miyazaki.Per me no. Si è presentato con maglietta e presentazione su OD, non credo avrebbe senso mostrare DS2 e ripresentarsi di nuovo sul palco. Può farlo? Sì. Ma mi sembra abbastanza implausibile.
Vederlo anche più avanti va benePer me no. Si è presentato con maglietta e presentazione su OD, non credo avrebbe senso mostrare DS2 e ripresentarsi di nuovo sul palco. Può farlo? Sì. Ma mi sembra abbastanza implausibile.
Per me lui serve per il trailer/gaas di DuneO rientra con Chalatiel.
Se non c'è DS2 non ci saranno neanche loro.DOVE CRISTO SEI FROM?
DOVE MADONNA SEI SILKSONG?
Anche qualcosa di più temoManca un ora ancora.