Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Druckmann sul palco. Per una serie TV.
Spero che qualcuno mi accoltelli in questo momento.
Il remake di Brothers inizia a fare gola.Druckmann sul palco. Per una serie TV.
Il DLC di ER non ci sarà. Va bene come accoltellata?Druckmann sul palco. Per una serie TV.
Almeno finisce tutto sto dolore.Voi pensate che scherzi? No dico sul serio, spero che qualcuno entri in casa ora e mi accoltelli.
Anche noi.Voi pensate che scherzi? No dico sul serio, spero che qualcuno entri in casa ora e mi accoltelli.
Purtroppo sempre la stessa storia ogni anno.Minchia se è calato il ritmo da quasi un'ora.
Voi pensate che scherzi? No dico sul serio, spero che qualcuno entri in casa ora e mi accoltelli.
Nah, quello lo sapevo da una settimana ormai.Il DLC di ER non ci sarà. Va bene come accoltellata?
Devi averla anche qualcosa da presentare, se questo a venire è l'ultimo anno di Switch non so quante cose grosse abbiano ancora, se ne hai una massimo due non le spari qua.Nintendo ... mi spezza
A loro non frega niente, si mostrano con un giochino inutile ahahah. Noi le cose le facciamo per nostro conto
Ma appuntoDevi averla anche qualcosa da presentare, se questo a venire è l'ultimo anno di Switch non so quante cose grosse abbiano ancora, se ne hai una massimo due non le spari qua.
Nintendo ... mi spezza
A loro non frega niente, si mostrano con un giochino inutile ahahah. Noi le cose le facciamo per nostro conto