Hype The Game Awards 2023 | giovedì 7 dicembre ore 16:30 PT. | Geoff Keighley | And The winner is...

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
!!!ATTENZIONE!!!
è stata avvistata una nuova iniziativa relativa ai TGA!!

Entrate a vostro rischio e pericolo:

A parte i sonari più sfegatati credo che nessuno possa collegare BG3 a PS5 per almeno una mezza dozzina di motivi. :asd:
Si ho scritto PS5, ma non quanto esclusiva (anche se per motivi esterni ancora lo è lato console), ma quanto gioco che gira su HW recenti (e ps5 è l'unica al momento), i Goty precedenti sono stati tutti giochi cross gen

Si ho scritto PS5, ma non quanto esclusiva (anche se per motivi esterni ancora lo è lato console), ma quanto gioco che gira su HW recenti (e ps5 è l'unica al momento), i Goty precedenti sono stati tutti giochi cross gen
Ah ok, giustamente consideri PS5 come sinonimo di current-gen. Perché non dovresti, non ci sono altri hardware equivalenti in commercio. :sisi:

:trollface:

Cloud-Loku True Erik voi cosa avreste tolto per dare spazio a street fighter? Pura curiosità e nessuna polemica. Alla fine quest'anno è talmente denso che dei 6 candidati è difficile "sacrificarne" uno senza fargli un torto in un modo o nell'altro. Forse giusto re4, non tanto per la qualità del gioco, ma solo per la questione se abbia senso mettere in questa categoria dei remake e non magari avere una categoria apposta per remake, remastered, reboot e via discorrendo
Post automatically merged:

L'esclusione piu' ovvia dovrebbe essere RE4, ma sinceramente credo che solo Baldur's Gate III abbia avuto la stessa importanza per il genere d'appartenenza di SF6.
Quindi direi che tutti gli altri dovrebbero fargli posto.

Ma parliamo delle uniche cose serie dei TGA: toto trailer di roba grossa?
Prime? Silksong? Altro?

Ma parliamo delle uniche cose serie dei TGA: toto trailer di roba grossa?
Prime? Silksong? Altro?
Death Stranding 2, quasi sicuro. Spero anche in Silent Hill 2 e FF VII Rebirth.
Microsoft ha così tanti giochi annunciati che potrebbe essere qualsiasi cosa. Ma punto su Hellblade. 2.

Il fatto che numerosi titoli poco sotto il 90 di metacritic e qualcuno sopra non siano entrati tra le nomination fa capire che anno probabilmente irripetibile e' stato

Credo che tra 10 anni ci si ricorderà ancora del 2023 videoludico
Però sai che, per quanto mi riguarda ovviamente, non c’è stata la meteora? Mi manca ancora da giocare starfield ed AW2 ma scommetto un centesimo che ne uno ne l'altro mi faranno cambiare idea. Un sacco di giochi bellissimi ma nessuno da topcut. Ripeto, per me. Quello che mi è piaciuto di più è stato FF16 perché mi ha emotivamente coinvolto molto ma lato gp lo sappiamo che chiavica è stato

A parte i sonari più sfegatati credo che nessuno possa collegare BG3 a PS5 per almeno una mezza dozzina di motivi. :asd:
E ma su twitter qualcuno ci ha provato, l'ho visto io :asd:
Sfruttando il ritardo su Series S/X e per cercare di compensare la mancanza di un rpg forte su PS (rispetto a Starfield)

Perchè sta cosa in giro l'ho percepita pure io

Lionheart 01

E ma su twitter qualcuno ci ha provato, l'ho visto io :asd:
Sfruttando il ritardo su Series S/X e per cercare di compensare la mancanza di un rpg forte su PS (rispetto a Starfield)

Perchè sta cosa in giro l'ho percepita pure io

Lionheart 01
Appunto. Stai parlando dei fanatici da X/Facebook, l'equivalente dei boxari che frantumano le balle con la teoria del complotto.
In ambienti in cui si discute di videogiochi più o meno seriamente (come questo forum) è opinione comune che BG3 sia un multitutto la cua casa naturale è il PC. E non potrebbe essere altrimenti.

Cloud-Loku True Erik voi cosa avreste tolto per dare spazio a street fighter? Pura curiosità e nessuna polemica. Alla fine quest'anno è talmente denso che dei 6 candidati è difficile "sacrificarne" uno senza fargli un torto in un modo o nell'altro. Forse giusto re4, non tanto per la qualità del gioco, ma solo per la questione se abbia senso mettere in questa categoria dei remake e non magari avere una categoria apposta per remake, remastered, reboot e via discorrendo

Non posso darti una opinione realmente valida perchè non li ho giocati tutti, tuttavia come ti ha detto Erik, per quel che ha rappresentato per i picchia e per come si è presentato già al lancio, secondo me ci sarebbe stato meglio lui di qualche altro titolo nominabile ma non con lo stesso impatto/svolta.

Dovessi darti un parere di pancia, secondo me poteva essere messo al posto di chiunque, a parte BG3.

Ultima modifica:
Eh magari Silksong. Io mi accontenterei anche di una data di Hades 2 che presentarono proprio l'anno scorso.

Oltre allo scontatissimo Metroid Prime 4!:well:

P.s. a parte tutto secondo me Microsoft porta qualcosa. Spero non Hellblade 2 che è praticamente uno dei pochi first Xbox che proprio non digerisco. Il primo mi ha ammorbato nel giro di 30 minuti scarsi.

Appunto. Stai parlando dei fanatici da X/Facebook, l'equivalente dei boxari che frantumano le balle con la teoria del complotto.
In ambienti in cui si discute di videogiochi più o meno seriamente (come questo forum) è opinione comune che BG3 sia un multitutto la cua casa naturale è il PC. E non potrebbe essere altrimenti.
Quindi sta parlando della quasi totalità del mondo vs una ristretta nicchia di appassionati :asd:

Death Stranding 2, quasi sicuro. Spero anche in Silent Hill 2 e FF VII Rebirth.
Microsoft ha così tanti giochi annunciati che potrebbe essere qualsiasi cosa. Ma punto su Hellblade. 2.
Rebirth sta sicuro.
FF c'è sempre stato ai TGA, e devono mostrare il già annunciato story-trailer :sisi:

Sì onestamente ho pensato la stessa cosa :asd:

Peccato per l'assenza di DD2, ma senza una data immagino fosse inevitabile.
In realtà l'assenza di dd2 è da matti perché sw da leak interni è stato spostato al 2025 e ad oggi comunque non ha data. Stesso discorso hades 2 che nel 2024 vedrà in un TBA l'early access non la release

Quindi sta parlando della quasi totalità del mondo vs una ristretta nicchia di appassionati :asd:
Ma chissenefrega di quello che dicono su X gli utenti faziosi e/o pagati. :asd:
Sono gli stessi (o gli equivalenti di quelli) che erano convinti che FF VII e MGS fossero esclusive PS1. Se mi interessasse discutere alla pene di segugio sarei su X e non su un forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro