Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente...mi tocca "sperare" che il bimbo abbia le colichette nella notte così ho la scusa per stare sveglio come un pirla a seguire l'eventoE' da ieri che si parla di 2 annunci nuovi.
Schreier parla di 2 annunci nuovi e grossi per giochi lontani -> Shinobi entra nel topic PS e fa wink wink -> Oggi Shinobi ripete che conviene star svegli nel topic PS.
ScusaNe stiamo parlando da 72 pagine![]()
Dai dai su, una volta all'anno la si fa.Uff… ma io non ce la faccio più a fare ste tirate![]()
Eh...NUOVA IP IN CEL SHADING CON ARTSTYLE SIMIL JAK, FORZA.
Sì ma prima avevo 20-21 anni, ora a 38 alle 23:30 sto cominciando a perdere i sensi. Certo che però vedere Neil sul palco a non parlare di serie tv potrebbero riaprirsi le palpebre.Dai dai su, una volta all'anno la si fa.
Prima ne facevamo di più con l'E3..![]()
Si parla di Jak sembra ..eccomi qua !NUOVA IP IN CEL SHADING CON ARTSTYLE SIMIL JAK, FORZA.
Che altri studi a PlayStation che possono annunciare qualcosa? Oltre ND e SM ovvio
Guerrilla con Horizon 3.Che altri studi ha PlayStation che possono annunciare qualcosa? Oltre ND e SM ovvio
Ah che possano generare hype
Insomniac no vi prego. Dategli pace
Blue point?
più che altro io ricordo un rumor di un annuncio atlus ai tga...e guarda caso fantazio è uscito ormai, poi ai tga persona 5 è stato sempre presente....per me ci sta tuttoP6 è possibile sì.
Anche se non credo sia ciò di cui parlava Schreier. Dubito esca tra 2-3 anni.
Guerrilla con Horizon 3.
A voler essere completamente fiscali sulla questione:Scusa
Non posso stare qui dentro h24![]()
Però King mi ha fatto venire hyper per Wukong e altre cinesate, ho già fatto un murales in stile TLOU Parte 2: King will save YouVabbè è come dire che King Vendrick hyppa le cinesate
Con la differenza che i cinesi iniziano a carburare.Vabbè è come dire che King Vendrick hyppa le cinesate
Ho letto carbonara..Con la differenza che i cinesi iniziano a carburare.