Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li ammazzoE alla fine spunta the last of us 3![]()
Non ci sarà la data di DS2 (e nemmeno un trailer quasi sicuramente).
E alla fine spunta the last of us 3![]()
Eh ma che ne sai? Magari prima dell’uscita della nuova IP fanno uscire TLOU3.Non vedo l'ora che annunciano sto cazz di gioco soprattutto perchè così finisce sta storiella di TLOU3
Oppure uno spin off riciclando roba del multiplayer.Eh ma che ne sai? Magari prima dell’uscita della nuova IP fanno uscire TLOU3.![]()
E l'altra? Avevo capito che l'altra era proprio TLOU3Non. E'. In. Sviluppo. The. Last. Of. Us. 3.
Stanno. Sviluppando. 2. Altri. Giochi.
Una. E'. Una Nuova. IP.
Non. E'. In. Sviluppo. The. Last. Of. Us. 3.
Stanno. Sviluppando. 2. Altri. Giochi.
Una. E'. Una Nuova. IP.
possiamo non parlare di tlou multiplayer? sto ancora piangendo, non capisco perché non l'hanno affidato a bungie tipo, sarebbe uscito un gioco clamoroso mischiando pvp di fazioni, conoscenza gaas di bungie e contesto survival con zombieOppure uno spin off riciclando roba del multiplayer.
beato te, io invece domani mattina alle 8 primo clienteIo volevo prendere un giorno di ferie per domani ma mi sono beccato un febbrone da cavallo insieme ai miei figli.Ottimo tempismo...![]()
Druckmann è sulla nuova IP.E l'altra? Avevo capito che l'altra era proprio TLOU3
Druckmann è sulla nuova IP.
L'atro team è su Uncharted.
Febbre da game awardsIo volevo prendere un giorno di ferie per domani ma mi sono beccato un febbrone da cavallo insieme ai miei figli.Ottimo tempismo...![]()