Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari cazz..
Nell'hype trailer.Comunque ripensandoci, non ricordo se nell'hype trailer o in una grafica che ha postato, Geoff lo aveva scritto "future of gaming"![]()
Sono a casa. Non ho il pc.Il curioso signore felice
rimettiti l'avatar di Neil prima di stasera
zaza50Sono a casa. Non ho il pc.
Se qualcuno volesse divertirsi puó mettermi l’avatar.
(Me ne pentirò chiaramente)
Con i rapporti che hanno Konami e Geoff?
Geoff dopo questa sera sarà onnipotente.Con i rapporti che hanno Konami e Geoff?![]()
Io mi guardo tutto il recap domani mattina.C'è troppo hype da parte della stampa su questo evento, stanotte o si gode o ci si fa così male che restiamo lunghi![]()
Cmq uno dei 2 annunci hyppanti è già stato bruciato... È tomb raider.. Che hype![]()
Non so. Per quanto sia splendida come cosa, non so se siamo già al livello di Konami che annuncia roba grossa da Geoff con Kojima presente allo Show.
mai fregato un cazzo dei the game awards mo sto pensando a cosa dire al mio primo cliente domattina che mi trova in after di acqua naturale e edamame secchiMi state hyppando e so che non dovrei
Anche Nate ha parlato di Onimusha a mezza boccaMa dove?
Post automatically merged:
![]()
![]()
Come ogni per eventoUn paio di sorprese grosse ci saranno ma non lasciatevi prendere troppo la mano con le speculazioni. Vedo troppi nomi e troppo grossi![]()
Anche Nate ha parlato di Onimusha a mezza bocca![]()
Minchia. Se droppano Onimusha AAA si stappano le bottiglie buone.Ah beh a me andrebbe bene tanto quanto Castlevania![]()