Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Game Awards stasera noSbagliato topic?![]()
TI AMO HIDEO!!!! XOXO!!!!!!! <3<3<3!!!! [tradotto]
Domani con calma si recupera![]()
Ti devo far aggiungere al nostro gruppo su Telegram, così da chiacchierare liberamente.Fate comitiva senza di me![]()
Se la facciamo sì, che io devo scrivere ed i malandrini fanno baldoria.mandate il link, masnadieri
Non costringermi a bannarti.Domani con calma si recupera![]()
Kojima non c'è per la ciccia importante quindi passo.Non costringermi a bannarti.
Certo certo e ti perdi il reveal di ND. Ti credo sicuramente.Kojima non c'è per la ciccia importante quindi passo.
Ne varrà la pena? Domani te lo diròCerto certo e ti perdi il reveal di ND. Ti credo sicuramente.
Nel caso, nuova IP o Unchy? Io vado su nuova IP.Certo certo e ti perdi il reveal di ND. Ti credo sicuramente.
Ma smettila che tu è da ieri che stai cosìPerò quella mezza idea di andare a letto regolarmente, sveglina alle 5 per venire qua a cartellinare king Vendrick e poi di nuovo nannina, un po’ ammetto che mi tira
Direi la stessa cosa, ma... a sto punto non puoi non stare anche tu, su su.Kojima non c'è per la ciccia importante quindi passo.
Dovendo scommettere dico Nuova IP.Nel caso, nuova IP o Unchy? Io vado su nuova IP.
Certo certo, tanto all'1:30 sei qui come ogni anno.Ne varrà la pena? Domani te lo dirò![]()
Ne varrà la pena? Domani te lo dirò![]()
avete anche un gruppo su telegram? manda mandaTi devo far aggiungere al nostro gruppo su Telegram, così da chiacchierare liberamente.
Se la facciamo sì, che io devo scrivere ed i malandrini fanno baldoria.
mi fate molto riderePerò quella mezza idea di andare a letto regolarmente, sveglina alle 5 per venire qua a cartellinare king Vendrick e poi di nuovo nannina, un po’ ammetto che mi tira