Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello sicuramente però come nel caso di GoW-RDR2 secondo me non dobbiamo basarci solo sul Meta per le battaglie fra colossi. Chiaro che è molto difficile che un DS con 80+ di Meta possa competere con GTA con 97 (?), ma lo stesso DS1 (nell'anno di Sekiro e RE2) comunque è stato globalmente il gioco più premiato (mi pare una novantina di premi, ma dovrei controllare). Poi ovviamente bisogna capire che cosa ha cucinato Kojima a sto giro e come ha giocato con le aspettative.io non credo che death stranding 2 possa sparigliare così tanto, calcolando i 5 e i 6 volati al day1 del primo capitolo (che per me è un capolavoro assoluto).
Se venisse un uomo dal futuro a dirmi "DS2 ha 98 di metacritic" sarei sinceramente 40% eccitato e 60% preoccupato.
Nel senso 40% "chissà cosa ha fatto per avere 98 di meta :O " 60% "chissà cosa ha fatto per avere 98 di meta ._."
Vero ma appunto Gow si portava dietro una forza innovatrice potentissima. Giusto un Mario a livello del 64 o dei galaxy (come ambizione e creatività) può giocarsela. Ds2 parte già con l'ombra del "dhl simulator" e purtroppo sarà difficile che se la scrolli di dosso (considerando anche che la stampa USA non è che sia stata così calorosa col predecessore).Quel titolo è... Più che probabile per fine anno prossimo... Mooooolto più che probabile.
Il fatto è che non devono essere necessariamente titoli superiori in toto a GTA, manco GoW18 è necessariamente superiore in toto a RDR2. Semplicemente la reinvenzione della sua formula, il ritmo, le idee lo hanno staccato a livello di percezione critica. Non è escluso che possa accadere lo stesso con altri titoli ambiziosi. Certo non scommetterei contro R*, soprattutto quando c'è GTA di mezzo, ma chissà.
Eheh scaricato col plus sto doki doki ma devo ancora giocarlo. Mi han detto che è una roba folle e di non cercare niente su internet.comunque ci sono altri nomi grossi che possono essere ancora più grossi di Grand Theft Auto 6, devi solo guardarli dalla giusta prospettiva
DOKI DOKI LITERATURE CLUB 2 GTA6
Vedi? Un bel nome grosso che può annichilire anche GTA
Post automatically merged:
al massimo passa ai game awards successivi, ma non li salta
devo ancora capire la tipologia di voto dei GA, se è "scegli UN gioco per ogni categoria" stile elezione o "scegli X giochi per ogni categoria" (tipo premi oscar), perché fa una differenza enorme per il risultato finaleQuello sicuramente però come nel caso di GoW-RDR2 secondo me non dobbiamo basarci solo sul Meta per le battaglie fra colossi. Chiaro che è molto difficile che un DS con 80+ di Meta possa competere con GTA con 97 (?), ma lo stesso DS1 (nell'anno di Sekiro e RE2) comunque è stato globalmente il gioco più premiato (mi pare una novantina di premi, ma dovrei controllare). Poi ovviamente bisogna capire che cosa ha cucinato Kojima a sto giro e come ha giocato con le aspettative.
il primo fable era clamoroso, l'incognita è che l'hanno messo in mano a gente che fa giochi di macchine.Vero ma appunto Gow si portava dietro una forza innovatrice potentissima. Giusto un Mario a livello del 64 o dei galaxy (come ambizione e creatività) può giocarsela. Ds2 parte già con l'ombra del "dhl simulator" e purtroppo sarà difficile che se la scrolli di dosso (considerando anche che la stampa USA non è che sia stata così calorosa col predecessore).
fable boh, finché non vedo qualcosa di più concreto non punterei su di lui, ma il track record di roba dirompente (come meta e presa sul pubblico) dagli studi ms in questa gen mi lascia scettico.
Post automatically merged:
Eheh scaricato col plus sto doki doki ma devo ancora giocarlo. Mi han detto che è una roba folle e di non cercare niente su internet.
far prendere le scoppole al baluardo del vecchio pensiero sonySi intendevo tra FF7 e Metaphor.
Secondo me l'unico modo per farle cambiare strategia è prendere le scoppole, come successo con Concord o nell'era PS3.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Chi vinse quell'anno?Be' l'ultimo titolo R* (con un 97 di MC) è stato sconfitto ai TGA... Certo GTAVI sembra un evento epocale, ma mai dire mai... Soprattutto considerando che la sua uscita la darei ben poco certa per il 2025.
Cory of War.Chi vinse quell'anno?
Ah ecco appunto, un altro peso massimoCory of War.
Comprata la prima xbox proprio per giocarcidevo ancora capire la tipologia di voto dei GA, se è "scegli UN gioco per ogni categoria" stile elezione o "scegli X giochi per ogni categoria" (tipo premi oscar), perché fa una differenza enorme per il risultato finale
il primo fable era clamoroso, l'incognita è che l'hanno messo in mano a gente che fa giochi di macchine.
doki doki è molto particolare... ma unico
Doki Doki non va scaricato, va vissuto!Eheh scaricato col plus sto doki doki ma devo ancora giocarlo. Mi han detto che è una roba folle e di non cercare niente su internet.
Comprata la prima xbox proprio per giocarci
Ma non è la stessa microsoft. A parte lo studio "incognita" è tanto che non tirano fuori un serio goty contender. Per quello dico che sono scettico.
Doki Doki non va scaricato, va vissuto!
Non serve fare i modesti. Wilds è una bomba atomica e la miglior chance di Capcom possibile per la statuetta. Sarà un gioco grosso in tutti i sensi.L'ho scritto giusto una frase sotto: non c'è partita. Ma è l'unico nome grosso (annunciato oggi) che riuscirei ad immaginarmi a fianco di gta in un goty. Poi chiaro che la roba rockstar ha tutt'altra potenza, portata e riverbero.
Scettico come goty ok, il gioco voglio sperare torni allo stile dei vecchi fable, anche se ammetto di non avere idea di che fine hanno fatto i vecchi dev e chi sia il game director del nuovo
Questo é vero ma é indubbio che GTA6 parte da un plebiscito mediatico già unanime, cosa che il V aveva solo in parteIl punto di GoW2018 è che è (era) un'incognita. Come lo sono Fable, DS2, M***o, e altri giochi non annunciati che potrebbero colpire Critica (e pubblico) più del Mega Iper Blockbuster. Come accadde nel 2018. Nessuno avrebbe scommesso nel 2017 su un GoW che batte RDR2, ma alle volte una produzione grossa ma un pelo più contenuta può riuscire a spiccare.
Di nuovo: non scommetterei contro R*, non ora almeno... Ma mai sottovalutare i titoli di grosso calibro da studi di grande qualità (come SMS [che va be' non esce l'anno prossimo], Kojima, Playground, N [ovviamente], etc.). Di sicuro NESSUN gioco (questo penso si possa già dire) sarà al livello di GTA per valori produttivi, taglia, e tecnica... Ma potrebbe esserci (sempre tra i AAA) qualunque che riesce a catturare di più lo zeitgeist.
Vedremo... Premesso sempre che con la data di GTA "prima vedere cammello".
Intanto pensiamo al 2024.![]()
Ti leggo da un po' e non capisco se ci sei o se non leggi bene o se vuoi fare polemica a prescindere delle volte, forse mi hai frainteso.Che idea geniale far prendere le scoppole a un gioco che merita... Che bella la comunità dei videogiocatori.
far prendere le scoppole al baluardo del vecchio pensiero sony
Ti comprendo meglio di quanto credi e intervengo se leggo cose senza senso, perché dire che Astro non merita il goty per dare una punizione a Sony è appunto una cosa insensata.Ti leggo da un po' e non capisco se ci sei o se non leggi bene o se vuoi fare polemica a prescindere delle volte, forse mi hai frainteso.
Ti spiego meglio: Sony (soggetto) merita le scoppole, non Astrobot. Astrobot sicuramente merita ogni bene, non vincere un premio è diverso da prendere le scoppole, penso che siamo d'accordo.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ho modificato.Ti comprendo meglio di quanto credi e intervengo se leggo cose senza senso, perché dire che Astro non merita il goty per dare una punizione a Sony è appunto una cosa insensata.