Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel mio cuore si.SotE è praticamente un altro gioco, se l'avessero venduto a parte come gioco a sé nessuno avrebbe avuto da dire nulla, quindi la candidatura ci sta, e pure se dovesse vincere ci starebbe data la quantità e qualità di roba dentro che è migliore di almeno il 90% dei giochi usciti, anche se Astrobot lo merita molto di più.
Mi aspetto pure Animal Well in nomination.
Radoom91 secondo te Tsukihime ha possibilità di vincere qualcosa? Tipo narrativa o simili?
Vedendo la media su open Critic pare essere una mina incredibile.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
![]()
Ora che ci penso SotE ha anche la best performance, man bassa su tutto.
Post automatically merged:
Nel mio cuore si.
Eh, appena finisco Metaphor vedo che fare, ma è VN pura?Ora che ci penso SotE ha anche la best performance, man bassa su tutto.
Post automatically merged:
Nel mio cuore si.
I film-giochi si, i libri-giochi no.
Si non c'è "giocato", hai scelte da fare durante la storia che portano a determinati eventi (ci sta una flowchart integrata nei menu che puoi consultare per vedere le diramazioni).Eh, appena finisco Metaphor vedo che fare, ma è VN pura?
L'importante è che non ci sia nulla di missabile, ecco.Si non c'è "giocato", hai scelte da fare durante la storia che portano a determinati eventi (ci sta una flowchart integrata nei menu che puoi consultare per vedere le diramazioni).
Comunque ti servono 2 playthrough, ti consiglio di fare la prima in scioltezza, finita ti recuperi i bad end e le diramazioni, poi passi alla seconda con l'altra eroina, basta che fai molti salvataggi così se ti serve una scelta veloce ricarichi e la sblocchi.L'importante è che non ci sia nulla di missabile, ecco.
Zelda infatti che davo per certo pre uscita secondo me rischia di essere un escluso eccellente.Per ora i giochi che mi sono piaciuti quest' anno sono: Elden Ring Shadow Erdtree, Silent Hill 2, Refantazio lo devo ancora finire ma per ora siamo ad altissimi livelli.. Zelda Echoes avevo tante aspettative ma il sistema ripetitivo delle repliche mi e' risultato noioso alla lunga.
Anche secondo me, c'era grande hype inizialmente poi pian piano e' scemato una volta uscito il giocoZelda infatti che davo per certo pre uscita secondo me rischia di essere un escluso eccellente.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Beh ovvio, la prima si fa sempre blind come viene viene.Comunque ti servono 2 playthrough, ti consiglio di fare la prima in scioltezza, finita ti recuperi i bad end e le diramazioni, poi passi alla seconda con l'altra eroina, basta che fai molti salvataggi così se ti serve una scelta veloce ricarichi e la sblocchi.
Direi 4 sicuri:
-Final Fantasy VII Rebirth
-Metaphor
-Elden Ring DLC
-Astrobot
I 2 rimanenti tra:
-Yakuza
-Silent Hill 2
-Dragon Dogma 2
-Prince of Persia the lost crown
-Zelda
Poi c'è il grosso interrogativo Stalker 2
Dipende dalla categoria, nei goty dal 2018 in poi sono 6 mentre in precedenza erano 5.ma sono per forza in 6 le nomination, o possono pure essere solo 4 o anche 10?
comunque stalker, al netto di quanto visto nei vecchi trailer, a meno che non abbia una evoluzione alla silent hill 2 (dovuta più al genere e ad un trailer fatto male, piuttosto che a un gameplay migliorato da allora), lo vedo difficile. specie dinanzi agli altri contendenti ad una nomination, che come miglior gioco dell'anno conterei anche in animal well e balatro
voglio sperare che i cristiani scelti per votare abbiano almeno un quorum di giochi da aver giocato nell'arco dell'annoDipende dalla categoria, nei goty dal 2018 sono 6 mentre in precedenza 5. Le altri solitamente quasi tutte 5.
Eh stalker infatti dubito, poi arriva anche troppo in ritardo. Dovrebbe essere proprio una sorpresona per convincere all'ultimo e in poco tempo i giurati.
Animal well e balatro sulla carta si ma rispetto agli altri hanno poche recensioni e se se sono stati giocati da pochi giurati hanno molte meno probabilità di finirci.
A tal proposito: quest'anno sarà dura cavarne fuori 6performance esempio dal 2023 è passata anche lei a 6.
Un tempo quando la giuria era molto più ristretta e selezionata forse si e magari una parte di questi storici ancora lo fanno, ma ormai temo siano una minoranza.voglio sperare che i cristiani scelti per votare abbiano almeno un quorum di giochi da aver giocato nell'arco dell'anno
Ci buttano dentro mezzo cast di RebirthA tal proposito: quest'anno sarà dura cavarne fuori 6![]()