Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A chi sta nel Goty, Balatro.Ah giusto hai ragione
Post automatically merged:
A chi?
Nemmeno i sequel possono vincere il Goty? Tra un po dite che lo possono vincere solo le nuove ipIo sarei contento se il GOTY lo vince Rebirth, Astro o Metaphor, ma Erdtree sarebbe uno schifo.
E io ho amato Elden Ring, ma un espansione è peggio di far vincere il sequel
Awarded for outstanding creative vision and innovation in game direction and design.Ma di preciso, per game direction cosa si intende?
Avanguardia puraL'unico Indie nominato tra i Goty e Direction.Antisgamo.
Si nella descrizione è corretto quel che dici, poi in realtà credo se ne sbattano altamente e praticamente non dico rispecchi i candidati al GOTY ma quasi.Awarded for outstanding creative vision and innovation in game direction and design.
Ma non intendevo questo.Nemmeno i sequel possono vincere il Goty? Tra un po dite che lo possono vincere solo le nuove ip![]()
Non mi pronuncio sulla questione sequel. Ma si chiama Game of the Year no DLC of the year (che ci starebbe pure come categoria)Nemmeno i sequel possono vincere il Goty? Tra un po dite che lo possono vincere solo le nuove ip![]()
Non so se avranno il coraggio di darglielo, obiettivamente non sarebbe ingiusto. Possibile candidato sarebbe stato anche FF7 rebirth, che per inciso per me vincerà (al netto di votanti troppo legati all'originale. ah, non ho giocato metaphor), se non avesse avuto qualche già visto di troppo per le attività secondarie.Direction lo merita Astro a piene mani secondo me. È la definizione di gioco ben diretto: pacing perfetto, level design sopraffino, ogni minuto di gioco ben dosato e calcolato dallo sviluppatore per offrire l'esperienza migliore possibile.
Non posso dire cose simili a nessuno degli altri candidati.
Come nom hanno mai premiato nessun sequel?Sore non vince manco per sbaglio a meno che non sia l'edizione pagliaccia dei tganon hanno mai premiato nessun sequel di nessun gioco per quanto meritevole. Figurati un DLC. Io penso/spero Astro ma sticazzi. Voglio annunci più che altro
![]()
Che intendi? Tlou2 nel 2020 ha vinto praticamente tutto, Ragnarok pure nel suo anno ha vinto diversi premi così come altri seguiti direttinon hanno mai premiato nessun sequel di nessun gioco per quanto meritevole
Dici è possibile fare la stessa cosa ed estrapolare un testa a testa Metaphor vs Rebirth?Ah già: il Best Indie e Indie Debut sono già assegnati, lol.
animal wellper il goty mi sembra che non manchi nessuno
ci sta chi hanno messo
Rebirth per me va bene al goty o a best rpg come anche Metaphor, ma non per la direction, L'OW classicissimo con torri e attività ripetitive da una parte e i dungeon brutti dall'altra non sono da premiazione per quanto entrambi i giochi siano migliori dei difetti che presentano. Astro ha un focus perfetto invece.Non so se avranno il coraggio di darglielo, obiettivamente non sarebbe ingiusto. Possibile candidato sarebbe stato anche FF7 rebirth, che per inciso per me vincerà (al netto di votanti troppo legati all'originale. ah, non ho giocato metaphor), se non avesse avuto qualche già visto di troppo per le attività secondarie.
Comunque per quanto wukong non mi abbia fatto urlare al miracolo come tutti, è un gioco validissimo, e più che silent hill 2 (che non ho giocato) secondo me manca animal well, però hanno messo balatro quindi amen
Incredibile pensare alla sfiga di certi giochi, come densità d'uscita nell'anno, quando un seppur bellissimo it takes two vinse senza concorrenza