Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Massì non credo ci sia nei 6 dei GOTY Wukong.
Sarà nella rosa dei Best Action probabilmente, ma non credo che abbia spazio tra i 6.

L'underdog che personalmente spero salti fuori tra le nomination GOTY è Satisfactory, anche se la vedo dura (sia per via dei diversi titoli più blasonati in lizza, sia per le scelte più 'di rappresentanza' nel campo dei giochi indie e di "piccoli" publisher). Lo metteranno nella categoria cestino simulatori/strategia e bona :dsax:

Quanto è quotato che manchi la nomination di Wukong tra i Goty?
In un anno in cui sono usciti dei titoli fenomenali, con delle accoglienze clamorose, si può tranquillamente soprassedere e prendere a cuor leggero un'eventuale mancanza del suddetto.

In un anno in cui sono usciti dei titoli fenomenali, con delle accoglienze clamorose, si può tranquillamente soprassedere e prendere a cuor leggero un'eventuale mancanza del suddetto.
Beh oddio Wukong ci entrerebbe alla grande invece...
  • Rebirth
  • Astrobot
  • Metaphor
Ci sono altri 3 posti

• Rebirth
  • Astrobot
  • Metaphor
Ci sono altri 3 posti
Yakuza, Persona 3 Remake, DD2, Tekken 8, Balatro, Satisfactory, Animal Well, Paper Mario, Unicorn Overlord, Silent Hill 2 e molti che dimentico possono tranquillamente essere candidati GOTY.

• Rebirth
  • Astrobot
  • Metaphor
Ci sono altri 3 posti
Con 82 di Meta è praticamente già fuori, salvo che qualcuno lo voti per rappresentanza.

Sicuramente, si sa che é un evento molto "piacione"
Non saprei proprio, Wukong è stato criticato più all'estero che qui, e lo studio non è esattamente amato dai vari IGN, Eurogamer e via discorrendo.

Non credo lo vedremo nei 6.

Non saprei proprio, Wukong è stato criticato più all'estero che qui, e lo studio non è esattamente amato dai vari IGN, Eurogamer e via discorrendo.

Non credo lo vedremo nei 6.
Però ha fatto un botto di vendite, piacione in quel senso

Però ha fatto un botto di vendite, piacione in quel senso
Indubbiamente, ma le ha fatte in Cina il 75% di esse, non so ai vari IGN quanto freghi di ciò. Penso gli freghi molto di più dell'82 (stessa media di Stellar per dire) e della diatriba sul "sessismo dello studio".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro