Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Considerate che Geoff abitualmente annuncia una settimana prima lo stream delle Nominations

Probabilmente in questi giorni arriverà il tweet per settimana prossima, anticipando di qualche giorno la deadline d'uscita per i giochi candidabili.

Yeeep. :sisi:

Aspetto con ansia il solito Q&A di Geoff in cui gli faranno la fatidica e ormai tristemente annuale domanda:

"Ci sarà Silksong?"

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Lunedì alle 18 ci divertiremo.

Onestamente mi basta che vinca uno fra Astro-Metaphor-Rebirth, poi per il resto cosa entra poco mi importa. A parte Wukong che godrei non poco a non vederlo candidato, semplicemente perché nonostante non sia un brutto gioco non se lo merita.

Voglio Metro.

Io vorrei non vincesse Astrobot ma uno dei due titoli giapponesi, non perché Astrobot i team Asobi non se lo meriti, anzi.

Ma non se lo merita questa Sony.

Astrobot è giapponese.
La Sony del 2024 forse non merita un goty ma un premio ad un gioco del genere quantomeno gli schiarirebbe le idee.

Anche io tifo per Rebirth e spero candidino anche Wukong

Astrobot è giapponese.
La Sony del 2024 forse non merita un goty ma un premio ad un gioco del genere quantomeno gli schiarirebbe le idee.
Si intendevo tra FF7 e Metaphor.

Secondo me l'unico modo per farle cambiare strategia è prendere le scoppole, come successo con Concord o nell'era PS3.

Il più sensato sarebbe stato Sparking Zero, tolto lui rimane Astrobot obbligatorio

Il resto è mondezza :sisi:

Se conta Shadow Of the Erdtree glielo metterei come possibile runner up, al di là del bilanciamento dimmerda degli inizi, sicuramente un Signor Dlc.

Edit : anche Lost Crown, non sarà goty ma quantomeno merita di essere considerato tra i candidati, un piccolo capolavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro