Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Qua lo dico e qua lo nego, in Metaphor pur essendo un grandissimo gioco secondo me si nota che non ci hanno messo il massimo di budget. Tralasciamo l'aspetto tecnico, io parlo di quantità di musiche, di bestiaro e di location/dungeon.
Si, si nota, però per me rimane un gioco da 9, poteva essere un titolo mastodontico se curavano di più certi aspetti

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

I tagli sono evidenti fin dal culo di Hulkenberg :stress:
nico-hulkenberg-haas-f1-team.jpg
??

EDIT:

ah no ok, penultimo non lo avevo visto

Screenshot 2024-11-15 223112.png
Post automatically merged:

Il taglio più doloroso :bruniii:

Comunque si nota proprio che il budget a una certa era finito concordo con i messaggi sopra.
strano visto che la parte finale di sviluppo ha incrociato il successo dei Persona, avrebbero dovuto avere un introito di soldi ed entusiasmo per completarlo

Si, si nota, però per me rimane un gioco da 9, poteva essere un titolo mastodontico se curavano di più certi aspetti

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Io ho deciso che recupero l edizione completa più avanti
Post automatically merged:

I candidati al goty sono 6 o 7?

2 cose:
  • L'articolo di Polygon mi sembra alquanto buffo. Che tutti i giochi updatati fossero candidabili era scritto da mesi. Poi credo che in caso di dubbio bastasse inviare un Mail a Geoff, non credo ghosti la Giuria.
  • Alcuni hanno letto la cosa come "quindi non sapevano di poter votare il DLC, e non l'hanno votato", a me sembra l'opposto. Geoff sa che nelle 6 c'è un DLC (facile intuire quale) e ha editato al volo la descrizione per ridurre la polemica di lunedì (che ci sarà sicuramente).

Sono sempre stato contro al mettere i DLC nei candidati al GOTY ma ci sono già finiti i remake quindi avanti Savoia:asd:

Se vince Sote penso sarà l'edizione più pagliaccia della storia dei tga :asd: e non per la qualità (devo ancora giocarlo per esprimermi) ma perché dai uno schiaffo agli altri candidati che se lo meritano sicuramente di più.

Vincere non vince, non con Astro e Metaphor in sequenza e il loro 90+ (+ FF ad inizio anno).

Ma la candidatura potrebbe esserci.

Questo lascerebbe 2 soli spazi vuoti per la rosa dei 6.

Non ci credo che c'è il DLC nelle 6 nomination, anche perchè 6 giochi che se vincono nessuno può dir troppo ce ne stanno, rischiare poi che vinca manco ci voglio pensare :facepalm2: Non è che sto dicendo non sia un DLC bello, ma è il fatto che possa vincere un DLC in un anno che comunque ha dato giochi con un bel meta che mi pare una cavolata :asd:

Nemmeno a me fa impazzire l'idea di espansioni nel pool di candidati, a prescindere dalla qualità e cicciosita' delle stesse. Sui remake sono più aperto, sopratutto se nascono come titoli diversissimi rispetto agli originali (sh, ff). La cosa migliore sarebbe un premio "best remake" lasciando il goty a titoli totalmente inediti ma per come sta andando l'industry oggi si rischierebbe una lista MOLTO povera o tarata verso il basso (di metacritic).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro