Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Un saluto affettuoso e i migliori auguri, ora torno ad essere sconvolto per la lista di nomi che mi hai propinato. Quella che ami di più è comunque pekora?
Lamy, Sakura Miko e Marine seguo maggiormente.
Le altre in occasione di dirette vuote ma amore uguale :sisi:

Ora stoppiamo l'ot (c'è la discussione ufficiale delle hololive nella zona anime) se no Zaza mi picchia, e a pecora non sarebbe piacevole.

Lamy, Sakura Miko e Marine seguo maggiormente.
Le altre in occasione di dirette vuote ma amore uguale :sisi:

Ora stoppiamo l'ot (c'è la discussione ufficiale delle hololive nella zona anime) se no Zaza mi picchia, e a pecora non sarebbe piacevole.

..... ah

vabbè stiamo parlando di una categoria del the game awards :azz:
cosa ne pensi tu delle altre categorie? :azz:

Allerta Tsunami che mette a serio rischio i TGA? O in generale anche la presenza di qualche team, qualcuno anche si facesse potrebbe non voler "rischiare" di volare fin laggiù.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Allerta Tsunami che mette a serio rischio i TGA? O in generale anche la presenza di qualche team, qualcuno anche si facesse potrebbe non voler "rischiare" di volare fin laggiù.

Dovesse esserci un maremoto sì. Ma se in quest'ora non succede nulla probabilmente non cambierà nulla.

dubito che un forza 7.3 sia una scossa premonitrice di uno più forte, quindi non volare fin lì per paura di terremoti di assestamento, di natura inferiori al principale che ha fatto (pare) 0 vittime, è un po' eccessiva come cosa

Ah lo so, era una battuta dettata dal fatto che si è visto solo da Sony :asd: Però veramente, chissà che fine ha fatto.
Ad inizio anno han mezzo detto "scusate, fatto gazzada, ripartiamo dalle basi". E' ancora lunga.

Aip :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro