Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ritira, pare per motivi di salute (son serio)Che è successo a Chloe? Si è beccata l'ADSL?
Un saluto affettuoso e i migliori auguri, ora torno ad essere sconvolto per la lista di nomi che mi hai propinato. Quella che ami di più è comunque pekora?Si ritira, pare per motivi di salute (son serio)
Lamy, Sakura Miko e Marine seguo maggiormente.Un saluto affettuoso e i migliori auguri, ora torno ad essere sconvolto per la lista di nomi che mi hai propinato. Quella che ami di più è comunque pekora?
Lamy, Sakura Miko e Marine seguo maggiormente.
Le altre in occasione di dirette vuote ma amore uguale
Ora stoppiamo l'ot (c'è la discussione ufficiale delle hololive nella zona anime) se no Zaza mi picchia, e a pecora non sarebbe piacevole.
..... ah
vabbè stiamo parlando di una categoria del the game awards
cosa ne pensi tu delle altre categorie?![]()
Dovesse esserci un maremoto sì. Ma se in quest'ora non succede nulla probabilmente non cambierà nulla.Allerta Tsunami che mette a serio rischio i TGA? O in generale anche la presenza di qualche team, qualcuno anche si facesse potrebbe non voler "rischiare" di volare fin laggiù.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Allerta Tsunami che mette a serio rischio i TGA? O in generale anche la presenza di qualche team, qualcuno anche si facesse potrebbe non voler "rischiare" di volare fin laggiù.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Mi ero dimenticato della sua esistenza. Oddio, esistenza è una parola grossa al momento
Portano un gioco su cui non hanno alcun potere/controllo?
Mi ero dimenticato della sua esistenza. Oddio, esistenza è una parola grossa al momento![]()
Ah lo so, era una battuta dettata dal fatto che si è visto solo da SonyPortano un gioco su cui non hanno alcun potere/controllo?![]()
Ad inizio anno han mezzo detto "scusate, fatto gazzada, ripartiamo dalle basi". E' ancora lunga.Ah lo so, era una battuta dettata dal fatto che si è visto solo da SonyPerò veramente, chissà che fine ha fatto.
Rip. Lo ricordo con piacere, salutava sempreAd inizio anno han mezzo detto "scusate, fatto gazzada, ripartiamo dalle basi". E' ancora lunga.