Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche un teaser di RE9 non è da escludere visto che arriva nel prossimo Fiscale.
Il gioco per cui rimarrò sveglio insieme a Kingdom Hearts 4Anche un teaser di RE9 non è da escludere visto che arriva nel prossimo Fiscale.
Sarebbe decisamente gradito. (o anche di qualche Remake, ma credo più in RE9 perché l'ultimo è stato RE4R)Anche un teaser di RE9 non è da escludere visto che arriva nel prossimo Fiscale.
Ovviamente. Anche fosse lo Show di Cristo Sony farà come al solito il minimo sindacale.L'importante è non aspettarsi nulla da Sony![]()
Ovvio.Ovviamente. Anche fosse lo Show di Cristo Sony farà come al solito il minimo sindacale.
Sarebbe bello venir sorpresi una volta tanto (e sì mi riferisco all'annuncio di uno dei Colossal Single Player) ma inutile illudersi ogni volta.
È vero che l'ex Twitter è uno schifo da quando è diventato di ElonCoso, ma era comodo seguire solo quello...HYPE a mille!!!!
Larian è davvero troppo presto.Presentazione nuovo gioco From e trailer in cgi del futuro gioco di Larian (giusto per far vedere l'ambientazione) e sono felice![]()
Comunque si parte (giustamente) sulle idee abnormi (Switch2, GTA [lol], etc.) ma davvero se in uno Show annunci (ipoteticamente):
- Persona 6
- RE9
- FROM qualcosa
- Metro Nuovo (i tempi sono maturi)
- Altro che mi sfugge
E a questi aggiungi roba grossa già nota come:
- Judas
- Silksong
- Mafia 4
- Borderlands 4
- DOOM TDA (?)
E' già uno degli Show più grossi degli ultimi anni.![]()
Koji non ci sarà.
E i tempi potrebbero essere maturi anche per FFIXR, Fable, Venom e/o WolverineComunque si parte (giustamente) sulle idee abnormi (Switch2, GTA [lol], etc.) ma davvero se in uno Show annunci (ipoteticamente):
- Persona 6
- RE9
- FROM qualcosa
- Metro Nuovo (i tempi sono maturi)
- Altro che mi sfugge
E a questi aggiungi roba grossa già nota come:
- Judas
- Silksong
- Mafia 4
- Borderlands 4
- DOOM TDA (?)
E' già uno degli Show più grossi degli ultimi anni.![]()
Magari un teaser del logo di Original Sin 3, senza data?Larian è davvero troppo presto.
Però anche il primo trailer di BG3 era uscito tanto prima, no?Larian è davvero troppo presto.
Nel 2019 sì, ma comunque 2 anni dopo DOS2. BG3 è uscito un anno fa.Però anche il primo trailer di BG3 era uscito tanto prima, no?
Se non ricordo male c'era pure l'esclusiva Stadia![]()