Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per un attimo avevo letto Concord2Lo so che hanno il Multi in arrivo ma non escludo che per far felici i fan buttino fuori un Teaser di Control2.
Sarebbe figo anche MP1-2 ma lì dipende da Take Two, e mi sembra siano già saturi di roba da comunicare.
No Zelda non penso proprio, quando lo fa uscire?N se c'è mostra "robetta" tipo prime 2,3 o sto maledetto wind waker hd, secondo me.
Wolverine?Ovviamente. Anche fosse lo Show di Cristo Sony farà come al solito il minimo sindacale.
Sarebbe bello venir sorpresi una volta tanto (e sì mi riferisco all'annuncio di uno dei Colossal Single Player) ma inutile illudersi ogni volta.
Dovendo scegliere: no.Wolverine?
Perché ok i dlc Sony li porta sempre ma ricordo che kuraskis o come si chiama diceva che un trailer di Wolverine era tipo prontoDovendo scegliere: no.
Mi riferivo al mio gusto personale. Se devo essere sorpreso e sognare in qualcosa di Sony, be' spero non sia Wolverine bensì qualcosa di nuovo. Poi tutto può essere.Perché ok i dlc Sony li porta sempre ma ricordo che kuraskis o come si chiama diceva che un trailer di Wolverine era tipo pronto
Ah ok okMi riferivo al mio gusto personale. Se devo essere sorpreso e sognare in qualcosa di Sony, be' spero non sia Wolverine bensì qualcosa di nuovo. Poi tutto può essere.
Anche a me piacerebbe vederlo, ma se devo sognare dopo il logo PS Studios sogno in grande, tipo ND o SMS... Non accadrà ovviamente, ma sarebbe un momento incredibile.Ah ok ok
A me piacerebbe vederlo. Non mi aspetto altro da Ps forse un second party di cui sappiamo qualcosa
ma sarebbe un momento incredibile.
A me piacerebbe vedere invece tutto ciò che dici in uno show PsAnche a me piacerebbe vederlo, ma se devo sognare dopo il logo PS Studios sogno in grande, tipo ND o SMS... Non accadrà ovviamente, ma sarebbe un momento incredibile.