Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Lo so che hanno il Multi in arrivo ma non escludo che per far felici i fan buttino fuori un Teaser di Control2.

Sarebbe figo anche MP1-2 ma lì dipende da Take Two, e mi sembra siano già saturi di roba da comunicare.

Lo so che hanno il Multi in arrivo ma non escludo che per far felici i fan buttino fuori un Teaser di Control2.

Sarebbe figo anche MP1-2 ma lì dipende da Take Two, e mi sembra siano già saturi di roba da comunicare.
Per un attimo avevo letto Concord2

E' appena uscito Echoes of Wisdom (che è pure nominato in alcune categorie), troppo presto per altro su Zelda.

Se devo essere positivo lato Sony, l'unica cosa che può far ben sperare sono le varie uscite di Druckmann nell'ultimo periodo (collegandolo al forte legame che hanno con Geoff, 2 annunci da lui più vari trailer) :sisi:

Ultima modifica:
Da Sony di sicuro salta fuori H2 con il DLC degli Illuminati, sul resto boh. Qualcos'altro me lo aspetto. Sarebbe davvero bello rimanere stupiti per una volta vedendo il logo PSS seguito chessò da ND o SMS... Ma è dura.

Spero faccia presto il Q&A, negli ultimi tempi è stato attento nell'hyppare o meno i singoli eventi, quindi avremo davvero l'idea di che evento ci aspetta.

I tweet di Warren e Andy mi fan pensare che sappiano di 1-2 giochi (grossi) in particolare.

Ho vissuto gli ultimi giorni convinto che fosse stasera ... E mo' come aspetto n'altra settimana senza annunci? 😭

Perché ok i dlc Sony li porta sempre ma ricordo che kuraskis o come si chiama diceva che un trailer di Wolverine era tipo pronto
Mi riferivo al mio gusto personale. Se devo essere sorpreso e sognare in qualcosa di Sony, be' spero non sia Wolverine bensì qualcosa di nuovo. Poi tutto può essere.

Mi riferivo al mio gusto personale. Se devo essere sorpreso e sognare in qualcosa di Sony, be' spero non sia Wolverine bensì qualcosa di nuovo. Poi tutto può essere.
Ah ok ok
A me piacerebbe vederlo. Non mi aspetto altro da Ps forse un second party di cui sappiamo qualcosa

Ah ok ok
A me piacerebbe vederlo. Non mi aspetto altro da Ps forse un second party di cui sappiamo qualcosa
Anche a me piacerebbe vederlo, ma se devo sognare dopo il logo PS Studios sogno in grande, tipo ND o SMS... Non accadrà ovviamente, ma sarebbe un momento incredibile.

ma sarebbe un momento incredibile.
84-years.gif

Anche a me piacerebbe vederlo, ma se devo sognare dopo il logo PS Studios sogno in grande, tipo ND o SMS... Non accadrà ovviamente, ma sarebbe un momento incredibile.
A me piacerebbe vedere invece tutto ciò che dici in uno show Ps :segnormechico:

Però siccome non riesco manco a sognare qualcosa di grosso per come ci hanno abituato male spero in titoli già annunciati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro