Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Sì arriverà al punto in cui costerà come l'E3.

L'unica sfiga è che non riesco a fare nottata, si lavora il giorno dopo e e ...

Ancora ricordo quanta pubblicità c'è ai TGA, una roba abominevole. Dovrò aspettare e non aprire il forum :asd:

Ah si sicuramente.
Qua si parla di 500k per un trailer, cioè :asd:
sony-president-coo-and-cfo-hiroki-totoki-says-the-ps5-pro-v0-l8CYPZCAX1FPeE5s2-TukAkKnm2Vb_LiAla4NjUDwoc.jpg

Ecco perchè Kojima non c'è :segnormechico:

BASTARDO

:bruniii:

Il fatto che lo abbia annunciato come presentatore conferma che va lì solo come Guest e non per portare roba. Probabilmente vale lo stesso per Remedy che possiamo depennare. Non mi risulta che i Presentatori ufficiali abbiano mai presentato roba propria.

Lo avevo detto che anche solo come presenza di riffa o di raffa ce lo metteva, si amano troppo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Il fatto che lo abbia annunciato come presentatore conferma che va lì solo come Guest e non per portare roba. Probabilmente vale lo stesso per Remedy che possiamo depennare. Non mi risulta che i Presentatori ufficiali abbiano mai presentato roba propria.
Arrested Development Crying GIF by HULU

Eh tutte le volte che lo ha avuto per un trailer non lo ha mai comunicato per favorire la sorpresa. Presenzia perché è l'anniversario e sono amiconi (e gli ha dato buca a 2 eventi su 3 quest'anno), ma a sto giro tocca aspettare. OD è stato annunciato appena un anno fa, Physint lol, e DS2 sappiamo che non darà la data prima del 2025 (e ormai un trailer senza data aveva poco senso).

Presenta in giapponese anche se dovrà dire due frasi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro