Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I miei gusti musicali si fermano a Bach. E lo trovo comunque un pelo troppo moderno.Non capite nulla come volevasi dimostrare, boomer d’antiquariato
I miei gusti musicali si fermano a Bach. E lo trovo comunque un pelo troppo moderno.
Ottima notizia, ci sono diversi brani che apprezzo non pocoComunque ci stanno alcuni della soundtrack di Arcane. Twenty One Pilots e compagnia…non vi azzardate a criticarne la qualità, vi sbrano.
Scrive nel forum.Bach è vivo?
Loro, d4vid di Remember Me e credo Royal and the Serpent.Ottima notizia, ci sono diversi brani che apprezzo non poco![]()
Scrive nel forum.
Still D.R.E non ve la meritate.Ah ma Snoop Dogg fa anche rap?
Si e’ tornato…Bach è vivo?
Non la vogliamo.Still D.R.E non ve la meritate.
Ehi tu, Bach, levale le mani di dossoSi e’ tornato…
Bach to the future.
Ti meriti Alessandra Amoroso.Non la vogliamo.
Non capite nulla come volevasi dimostrare, boomer d’antiquariato
Boh non mi piace, 100k volte meglio Stromae o anche Wasteland, il drop di hellfire, spin the wheel.Comunque ci stanno alcuni della soundtrack di Arcane. Twenty One Pilots e compagnia…non vi azzardate a criticarne la qualità, vi sbrano.
Ah beh, su questo concordo. Stromae lo avrei voluto tantissimo, ma non ci avrei scommesso considerando i suoi problemi di salute e depressione.Boh non mi piace, 100k volte meglio Stromae o anche Wasteland, il drop di hellfire, spin the wheel.
Intanto Tekken 8 è il primo titolo confermato per i tga.
Un annuncio di Tifa cascherebbe a fagiolo.