Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Anche io.
Ma quelli che vogliono la line up annunciata non possono pretendere gameplay 2 anni prima nell'anno del signore 2024.
Il gameplay è già tanto se te lo mostrano 6 mesi prima.
Un pelo di gameplay te lo potrebbero pure far vedere 2 anni prima ma sarebbe senza dubbio "grezzo" e che potrebbe essere anche controproducente.
Quindi si, meglio sempre annunciare a poca distanza.

Questi 2 annunci di roba cosi lontana, saranno solo per dire "ehy siamo vivi eh!", probabilmente...

p.s. Se non c'è Seta, querelo zaza50.

Per il teaser TW4 mi basta confermare che Yennefer e Triss sono rimaste hot e non le hanno imbruttite.

Boia.
Ci stavamo a fare le seghe sugli story trailer di Elden Ring.
Per from è un caso a parte, tu da from sei hyppato per l'annuncio del titolo e che in un anno lo giochi. Unico caso è stato elden ring causa covid e sekiro ma li è passato un anno e 4 mesi, non 5 anni. aggiungo che from fa un cinematic trailer di pg generalmente e setting non di cose che dicono " Avete visto sta meccanica? Bhe ecco noi ve la promettiamo ora e poi alla release diciamo che non c'è stato tempo"
Però decidetevi, prima vi lamentate che non annunciano nulla e poi vi lamentate che annunciano con dei teaser (giustamente) giochi che escono tra 2 anni :asd:
Ma mi hai mai visto dire qualcosa? Di sony non poso aspettarmi molto se non cinematic perchè abbiamo preso la M* causa quei due incapaci al vertice. Aspettarmi trailer dai giochi sony come annunci ai TGA vuol dire avere una sony che non ha ancora capito dove ha sbagliato . detto ciò annuncio di sony santa monica o naughty dog se anche fosero in cinematic li apprezzerei ma morire di hype per cinematic trailer nel 2024 , ripeto, non è essere fan del medium. Il nuovo espionage di kojima è stato annunciato meglio di un generic cgi trailer imho

Non credo farebbe il benché minimo rumore.

Possibile.

Non esce tra 2-3 anni neanche vendendo l'anima alla Madonna di Lourdes.

Non annunciano giochi 2-3 anni prima. ER è stato ritardato a causa del Covid, normalmente i loro annunci son per giochi in arrivo entro 1 anno/1 anno e mezzo massimo.

Santa Monica pare sia escluso da un altro "insider".

Bloodborne è escluso da Schreier stesso.
Spara le tue ipotesi zaza

Schreier ha pure detto come saranno questi annunci

Sono questi tipi di annunci.

Quindi deducete da voi di che tipo di studi parliamo.

Si. Lo hanno confermato in tanti.

Appunto esiste già il Rebirth, quindi Capcom ha attenzione agli altri non remakati ovviamente. Non che voglia dire che non lo possano fare, ma semplicemente se arriva lo faranno per ultimo o tra gli ultimi. Al netto che non che sia rimasto troppo da rifare, ma appunto c'è ancora roba prima di dover arrivare a un'operazione simile.

Comunque, sono anni che chiediamo Vide Veronica, e finalmente ci accontentano. Direi che comunque ha priorità rispetto ad un altro remake di RE1, e che dovremmo apprezzare finalmente abbiamo dato ascolto.

Sia mai diano ascolto pure con Dino Crisis... O Onimusha.

Su Dino Crisis ormai ho perso le speranze, è il mio most wanted di sempre, anche più di gta 6, però per qualche ragione pur sapendo loro quanto sia richiesto, ed aver rispolverato dc originale su store, boh, continuano ad ignorare soldi così facili

Sarebbe anche ora per il CV, volesse il cielo, che quello originale pur da amante dei RE classici proprio non sono riuscito, è ingiocabile

Spara le tue ipotesi zaza
Se devo fare all in dico Naughty Dog. Non ci credo, ma quadrerebbero un paio di cose. KF è super fan di Sony, sono super ossessionati dal gioco di Druckmann, e ND è l'unico first di Sony ad aver presentato annunci agli show di Geoff (TLOU, Unchy4, TLOU1 Remake, TLOU Factions [primo artwork]).

Ma mi hai mai visto dire qualcosa? Di sony non poso aspettarmi molto se non cinematic perchè abbiamo preso la M* causa quei due incapaci al vertice. Aspettarmi trailer dai giochi sony come annunci ai TGA vuol dire avere una sony che non ha ancora capito dove ha sbagliato . detto ciò annuncio di sony santa monica o naughty dog se anche fosero in cinematic li apprezzerei ma morire di hype per cinematic trailer nel 2024 , ripeto, non è essere fan del medium. Il nuovo espionage di kojima è stato annunciato meglio di un generic cgi trailer imho

Oddio non lo so, qua tutti a lamentarsi che Sony non annuncia ed adesso sbaglierebbe ad annunciare un gioco del 2026? E cosa dovrebbe fare? meglio non annunciare nulla? E poi si continua con le critiche che non annuncia nulla?

Kinda funny non sono quelli che qualche mese fa hanno visitato Kojima productions? Teaser di Physint magari?

Kinda funny non sono quelli che qualche mese fa hanno visitato Kojima productions? Teaser di Physint magari?
Mai nella vita.

Non è un gioco da 2026-2027.

Per qualche secondo di teaser si va tranquillamente a letto senza rimpianti :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro