Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la vedo proprio così, per me Grassetti è in funzione di TLOU Parte 3.Ok ma con Grassetti ingaggiato l'altro ieri come la mettiamo?A meno che sia stato messo su TLOU3 e la nuova IP sia già in stato avanzato. Oppure è il contrario e ci becchiamo nuovamente TLOU
![]()
Be' voglio sperare che una direzione artistica già ci fosse. Premesso che per un trailer in CGI che mostra il concept servono risorse limitate, il grosso lo fa lo studio esterno.Ok ma con Grassetti ingaggiato l'altro ieri come la mettiamo?A meno che sia stato messo su TLOU3 e la nuova IP sia già in stato avanzato. Oppure è il contrario e ci becchiamo nuovamente TLOU
![]()
Ma se fosse ND (ci credo zero) non credo sarà roba in CG, TLOU2 all'annuncio era un teaser in engine nonostante i 3 anni e mezzo prima dell'uscita.
Mi pare abbiano sempre annunciato tutto in engine, tranne il teaser di Uncharted 4 che vabbè era una scritta.
Pure sony in generale, tolto Wolverine annunciato 5 anni prima non mi pare poi usi CG
Sony gli ha detto di tacereGeoff è cosi silenzioso che me fa paura.
Potrebbe essere. Ma mi aspetto un annuncio nuovo.port di FF 7 rebirth per pc?
Non un FF main, ma un remake/remastered perché no?Però non ha nulla per l'anno prossimo, e dubito che l'anno prossimo vedremo un FF
This. FFT e FF9R secondo me sono davvero ai nastri di partenza, quindi mi sembra possibilissimo che saltino fuori. Dai main non mi aspetto annunci per almeno altri 7/8 mesi.Be' FFT e FF9R potrebbero essere l'anno prossimo in teoria.
Così come in teoria pure il gioco di Saito.
E in teoria pure Asano.
Ma siamo nel mondo delle pure supposizioni. L'unica certezza è che né KH4 né DQXII sono 2025.
Intendevo i main AAAPotrebbe essere. Ma mi aspetto un annuncio nuovo.
Non un FF main, ma un remake/remastered perché no?
This. FFT e FF9R secondo me sono davvero ai nastri di partenza, quindi mi sembra possibilissimo che saltino fuori. Dai main non mi aspetto annunci per almeno altri 7/8 mesi.
Azz veroIo spero di rivedere Jurassic Park Survival![]()
Già, ma probabile ci sia.Io spero di rivedere Jurassic Park Survival![]()
Alla buon'oraAlex Donaldson (@apzonerunner.com)
Watching Tifa trend on the other site in relation to Tekken DLC with an expression on my face akin to someone watching a car pile up from a nearby intersectionbsky.app
Godo.
Alex Donaldson (@apzonerunner.com)
Watching Tifa trend on the other site in relation to Tekken DLC with an expression on my face akin to someone watching a car pile up from a nearby intersectionbsky.app
Godo.