Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alex Donaldson (@apzonerunner.com)
Watching Tifa trend on the other site in relation to Tekken DLC with an expression on my face akin to someone watching a car pile up from a nearby intersectionbsky.app
Godo.
Nie non ci arrivoSe l'avete interpretato con "ci sarà Tifa" mi sa che dovete rileggere il Tweet.![]()
Vedere la gente che manda in trend Tifa come futuro DLC di Tekken mi mette in viso l'espressione di chi guarda un'auto che finisce imbottigliata nel traffico in una vicina intersezione.Nie non ci arrivo![]()
Se l'avete interpretato con "ci sarà Tifa" mi sa che dovete rileggere il Tweet.![]()
Io l'avevo interpretata così ma come cosa positivaVedere la gente che manda in trend Tifa come futuro DLC di Tekken mi mette in viso l'espressione di chi guarda un'auto che finisce imbottigliata nel traffico in una vicina intersezione.
Il concetto è questo.![]()
Dipende se sei il vecchietto al baretto che si guarda le macchine incolonnate suonarsi a vicenda o quello in macchina che deve andare a lavoro.Io l'avevo interpretata così ma come cosa positiva![]()
Sono quello che ci va a piedi a lavoro e guarda le macchine incolonnate nel traffico di MilanoDipende se sei il vecchietto al baretto che si guarda le macchine incolonnate suonarsi a vicenda o quello in macchina che deve andare a lavoro.
Ho appena beccato una che andava in contromano in rotonda,magari è la stessaSto vedendo una rotonda imbottigliata in questo momento. I conducenti non sembrano felici.
Era Alex.Ho appena beccato una che andava in contromano in rotonda,magari è la stessa
SpeakConfermato è roba Sony.
Fairdollaro e DG RemasteredConfermato è roba Sony.
Una rotonda sul mare? Stai andando in pescheria?Sto vedendo una rotonda imbottigliata in questo momento. I conducenti non sembrano felici.
I wouldDebating if I should stay up or not...
Uff… ma io non ce la faccio più a fare ste tirateShinobi nel topic dei PS Studios a Random
![]()
Naughty Dog!!!!Shinobi nel topic dei PS Studios a Random
![]()