Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure Nate the Hate pensa possa esserci Druckmann (non sa nulla di certo comunque)
Troppo silenzioso.Geoff è una tomba.
E' sicuro di sé. Gli ultimi 2 Show aveva detto praticamente tutto.Troppo silenzioso.
Be' se ha ND e TW (o equivalente), anche solo dei teaser, è una dimostrazione di forza rara.Geoff in questo momento è il meme del sorriso di Vegeta
Geoff è una tomba.
Si prima era insopportabile![]()
Preferisco questo Geoff a quello degli altri anni.
Pensa se esce il logo ND ma poi si rivela uno sci diIl silenzio di Geoff hyppa non poco. Vuoi vedere che mi tocca far nottata per vedere le mie speranze per ND infrante?![]()
E se non ci sono loro ma Firesprite con l Ip di until dawn2?Il silenzio di Geoff hyppa non poco. Vuoi vedere che mi tocca far nottata per vedere le mie speranze per ND infrante?![]()
Il silenzio di Geoff hyppa non poco. Vuoi vedere che mi tocca far nottata per vedere le mie speranze per ND infrante?![]()
Pure Nate the Hate pensa possa esserci Druckmann (non sa nulla di certo comunque)
Non cadere in preda all'hypeHo saltato solo un'edizione prima della prossima. Ho subito il gioco di Fast and Furious come gioco di chiusura alle quasi 5 di mattina. Mi ripagano con uno show della madonna che non potró seguire... Geoff comincia a infastidirmi...
5 del mattino inoltrate credoIdealmente a che ora finisce lo show? La mattina di venerdì sto in smart working e potrei dormire al PC![]()