Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta.Gennaio - marzo :sisis:
Un anno capitò nel periodo sant'ambrogio immacolata. Forse te lo ricordi perchè il giorno dopo eri a casa e sei stato sveglio fino a tardiMa qualche anno fa non iniziò prima? Perché mi ricordo che ne vidi un bel pezzo in diretta, e mi sembra lo abbia fatto![]()
Rispetta il tuo ruolo di puffo, a maggior ragione se non hai una mazza da fareIo non ho voglia. Ma domattina non ho nulla da fare. Mmm
21 - 1 si dorme e dalle 5 alle 8 riposinoOvviamente appena ho pensato di poter seguire questo show dopo anni, subito mi hanno piazzato delle call alle 9 ed alle 10 domani mattina....
“Riposino” diciamo più riemersione dal coma farmacologico21 - 1 si dorme e dalle 5 alle 8 riposino
Aggiungi 30m.L orario vero è proprio qual è ? All una e mezza credo sia il pre show
No aspettaIo e dante3vergil riusciremo a stare svegli facendoci un rewatch di Arcane prima dell’inizio.
Lui non lo sa, però.
No aspettaio sto weekend sono messo malino che lavoro ogni giorno, quindi stra passo
per il rewatch di Arcane io mi son portato un pelo avantiVisualizza allegato 17543tu come sei messo?