Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Comunque alla faccia:
Family game
Action adventure (un pó vabbè)
Game direction
Goty

Al primo gioco davvero "full" per il grande pubblico

Respect

Show incredibile.

Stavo facendo un po' mente locale e...niente.
Mi sono divertito, nonostante una parte centrale un po' troppo lenta.

è sempre un piacere seguire questi eventi qui in forum.
Detto questo, vi lascio una buona notte per chi può.

Io un riposino e si ricomincia :geddoe:

Tolta l'ora cinese di King il miglior TGA di sempre e uno dei migliori eventi della generazione, direi a parimerito con quello MS di quest'anno.

Ditemi quello che volete ma a me mancavano sti eventi con roba lontana, ogni tanto sta bene sognare e guardare al futuro.

Di fatto è stato l'evento del futuro. Pensateci: che minchi hanno piazzato nella prima metà del 2025? 3 cose.

E la roba della seconda metà è in uno stallo alla messicana causa GTA.

Comunque direi che quel gioco di quella saga giapponese o era Okami oppure Onimusha.
Insomma CapGOD.

Mi sono svegliato in tempo per vedere che il GOTY va a un giochino per bambini e che con Nightreign si è distrutto definitivamente ciò che era lo spirito puro e primordiale di un souls.

(Quasi) tutto bene quel che finisce bene. Solo che quello scimmione del cazzo non doveva essere preferito alla gnocca coreana. Ma ce lo facciamo andare bene.

Come è possibile che abbia vinto un semplice platform intriso di minigiochi ed Ester eggs e non un action rpg ambientato in un mondo unico e fatto penso tipo mai ( correggetemi se sbaglio ), basato sulla leggenda originale di un capolavoro della letteratura cinese che ha dato via a pezzi di storia come Dragonball, fatto con le contro balle.

Eppure il numero di pagine del topic doveva farmelo capire in anticipo

Come è possibile che abbia vinto un semplice platform intriso di minigiochi ed Ester eggs e non un action rpg ambientato in un mondo unico e fatto penso tipo mai ( correggetemi se sbaglio ), basato sulla leggenda originale di un capolavoro della letteratura cinese che ha dato via a pezzi di storia come Dragonball, fatto con le contro balle.

Eppure il numero di pagine del topic doveva farmelo capire in anticipo
Fammi capire subito se sei serio o no, che devo capire se la mia mano deve esse ferro o piuma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro