Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Vedendo tutta la roba annunciata, potrebbe essere stato uno degli show con più roba annunciata negli ultimi 15 anni (o forse di sempre :asd: )

Ho finito di recuperare ora (mi sono svegliato alle 5 e tre quarti). I commenti del topic per le reazioni a caldo notturne + qualche trailer tra quelli chiave.
Un sacco di roba bella e/o carina, nulla da dire, anche se ha sicuramente aiutato skippare i momenti morti che ci sono stati :asd: Purtroppo per preferenze mie c'è stato molto poco che mi interessasse seriamente, ma quello sono io e sono contento che si sia visto un po' di roba ciccia finalmente, mi piace alla fine anche solo vedere come va il mondo del gaming.

Split Fiction best of the show personale come mi aspettavo e quasi banale per me lol, ma il nuovo gioco di Playtonic (quelli di Overcooked) e pubblicato da Hello Games mi sa che va nella stessa direzione e non è da sottovalutare anche se non si è visto ancora il gioco in sé.
Devo iniziare a recuperare la saga di Mafia prima o poi.
Intergalactic oh wow, devo solo capire a livello di struttura che fa per me, ma lo stile generlae è semplicemente wow. Crossover con Kung Fury when

Rosico continuamente per Astro Bot che non so quando riuscirò a giocare, ma (sfogo personale) perlomeno non leggerò persone godere perché non ha vinto il GOTY un platform 3D collect-a-thon :P

Primo anno che non li seguo in diretta (e col senno di poi ho fatto bene) finito di recuperare ora le 4 ore di show, mah, pochissimi annunci che mi interessavano, una marea di roba scifi di cui non me ne può fregare di meno e altrettanti giochi anime cinesi.

Delusione anche per Rebirth.

Contento per okami
Contento per il profeta.
Per dino crisis non ci spero manco più

Devo metabolizzare.
GOTY Astro godo.
Intergalactic coso è ND, sono in stato confusionale.
Ovviamente da buona tradizione Neil ha fatto triggherare tutti.

Evento fuori di testa. Il gaming ha vinto e stavolta pure Geoff si è preso una bella rivincita.
Peccato solo per alcuni premi, ma poteva andare molto peggio.

Impensabile, hanno fatto una remaster schifida del primo e non hanno cagàto nemmeno il secondo, figurati se ne annunciano uno nuovo
Grazie per avermi ricordato il dolce ricordo del meme "abbassate l'asticella dell'hype", dedicato ai decani del forum :bruniii:

Evento fuori di testa. Il gaming ha vinto e stavolta pure Geoff si è preso una bella rivincita.
Peccato solo per alcuni premi, ma poteva andare molto peggio.

Grazie per avermi ricordato il dolce ricordo del meme "abbassate l'asticella dell'hype", dedicato ai decani del forum :bruniii:
Amazon Studios Bow GIF by Amazon Prime Video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro